Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
hausdorf79
Ciao,
ecco un esperimento di macrofotografia fatto stasera al tramonto con flash SB 800 staccato e posizionato a lato del fiore.
Non avendo con me il cavalletto mi sono appoggiato in modo precario su una cassetta della frutta.

Sono riuscito a fare vari scatti visto che la bestiola se ne stava lì beata nonostante le flashate biggrin.gif

Sotto trovate anche gli exif.

Ciao,
Giuseppe
hausdorf79
QUOTE(hausdorf79 @ Aug 18 2005, 08:20 PM)
Ciao,
ecco un esperimento di macrofotografia fatto stasera al tramonto con flash SB 800 staccato e posizionato a lato del fiore.
Non avendo con me il cavalletto mi sono appoggiato in modo precario su una cassetta della frutta.

Sono riuscito a fare vari scatti visto che la bestiola se ne stava lì beata nonostante le flashate biggrin.gif

Sotto trovate anche gli exif.

Ciao,
Giuseppe
*

Foto tagliata nello scorso upload...riprovo!
serdor
Se posso permettermi, noto che hai bruciato notevolmente i petali del fiore.
Ti consiglio di lavorare leggermente in sottoesposizione e poi trattare le immagini con capture e un leggero tocco di D-lighting per aprire le ombre rimaste un po' chiuse.

Ciao
Sergio Doria
brusa69
Pregevole il 'tentativo',
però vedo meglio questo genere di thread nella sezione 'Tecniche Fotografiche' in quanto non mi pare avere le Caratteristiche da LIFE . .

ciao
hausdorf79
QUOTE(brusa69 @ Aug 18 2005, 10:05 PM)
Pregevole il 'tentativo',
però vedo meglio questo genere di thread nella sezione 'Tecniche Fotografiche' in quanto non mi pare avere le Caratteristiche da LIFE . .

ciao
*

Hai ragione... huh.gif ...qualcuno mi sposta in life?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.