Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
profoto
avrei l'esigenza di scrivere su diversi decine di file del testo tipo << gara del ecc.>>vorrei sapere se esiste un programma che impostata la prima foto trasferisca a tutti i file selezionati lo stesso testo. grazie.gif
buzz
si, esiste, ma al momento non mi ricordo come si chiama perch� ce l'ho su un altro pc. In ogni caso puoi fare una ricerca su google e scaricare quello che referisci.

_Led_
QUOTE(profoto @ Aug 19 2005, 01:06 PM)
avrei l'esigenza di scrivere su diversi decine di file del testo tipo << gara del  ecc.>>vorrei sapere se esiste un programma che impostata la prima foto trasferisca  a tutti i file selezionati lo stesso testo. grazie.gif
*

Puoi utilizzare Irfanview in modalit� batch.
buzz
Perdonami la cafonaggine, ma nella fretta avevo dimenticato di darti il benvenuto nel nostro ( e tuo) forum.
Spero che la ricerca dia i suoi frutti altrimenti appena arrivo a casa ti mando il link al programma che uso io, se nel frattempo nessun altro ti dar� buone indicazioni.
profoto
Irfanview sto scaricando deve solo capire come utilizzare .
un grazie a tutti.
<< sto cercando anche di capire come comunicare con mi da le risposte >>
Franco_
QUOTE(profoto @ Aug 19 2005, 04:54 PM)
un grazie a tutti.
*

Prima di tutto Benvenuto !

Per comunicare con chi ti da le risposte hai due possibilit�:
La prima (pubblica) la stai gi� usando, solo che non garantisce "l'instaurazione di una comunicazione" (l'altro potrebbe non rileggere il post);
La seconda (privata) utilizza il Messaggio Privato. Devi cliccare sul pulsante PM associato all'utente con il quale intendi comunicare. Il tasto si trova in basso a sinistra, sotto il nickname dell'utente che ti ha fornito la risposta: al click ti si aprir� una finestra con il nome del destinatario gi� impostato ed un'area per il messaggio.

Spero di esserti stato di aiuto

Saluti
_Led_
QUOTE(profoto @ Aug 19 2005, 04:54 PM)
un grazie a tutti.
*

Prova con le istruzioni contenute in questo file:
Istruzioni (Clicca su Download)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.