Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pasquale vella
sicilianit� o sicilianitudine?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.2 MB
Danilo 73
Mossa e punto di messa a foco non preciso sugl'occhi, cosa fondamentale in un ritratto cosi stretto. I grandangolari usati sul volto cosi in primo piano, a volte restituiscono risultati molto interessanti, ma in questo caso non mi convince.
pasquale vella
QUOTE(turi33 @ Jan 15 2011, 01:31 PM) *
Mossa e punto di messa a foco non preciso sugl'occhi, cosa fondamentale in un ritratto cosi stretto. I grandangolari usati sul volto cosi in primo piano, a volte restituiscono risultati molto interessanti, ma in questo caso non mi convince.

hai stra ragione, in effetti aperta cos� grande si nota parecchio. Peccato abbia sbagliato tecnicamente, l'espressione era interessante
REOPRO
QUOTE(turi33 @ Jan 15 2011, 01:31 PM) *

...quoto ed aggiungo che se gli occhi fossero stati a fuoco forse ti saresti specchiato meglio in loro. messicano.gif
luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.