Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoBrunello76
Art director:Nello Mauri
model:Liza@flashmodel
mua:Micky Speranza
stylist Mariachiara Ragazzoli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 137.2 KB
Umbi54
Ciao.
Molto bella,, mi piace come taglio, sguardo della modella, luci ma sopratutto le labbra di un rosso evidente ma non "pacchiano".
Complimenti
Umberto
FrancescoBrunello76
ERRATA CORRIGE...
per colpa di un copia ed incolla sbagliato ho messo stylist Mariachiara ma � Elisa Scagnetti... per correttezza
ges
Bella la posa e il taglio, mentre in merito alla PP hai levigato totalmente la parte sotto gli occhi, non mi piace tanto ma in un glamour ci pu� stare, per� avrei almeno dato un colpetto col pennello "brucia" sullo zigomo per evitare la parte della faccia completamente piatta.
hausdorf79
Voglio vedere la trama della pelle con le sue imperfezioni e voglio vedere un pochino di forma delle "occhiaie": cos� � un disegno surrealista!
gianfri46
L'espressione della modella mi sembra molto forzata bastava scattare un'attimo prima o dopo

ciao
G.
FrancescoBrunello76
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 18 2011, 10:18 AM) *
Voglio vedere la trama della pelle con le sue imperfezioni e voglio vedere un pochino di forma delle "occhiaie": cos� � un disegno surrealista!

viva la sagra del cazziatone.... allora lelgo immagine crop occhio prima e dopo la post.. come si puo notare l'occhio � stato modificato, ma non piallato era gi� cosi all'origine, infatti anche nell post si vede cosa io ho lasciato....

QUOTE(gianfri46 @ Jan 18 2011, 05:51 PM) *
L'espressione della modella mi sembra molto forzata bastava scattare un'attimo prima o dopo

ciao
G.

ma......sei convinto...

QUOTE(ges @ Jan 17 2011, 09:05 PM) *
Bella la posa e il taglio, mentre in merito alla PP hai levigato totalmente la parte sotto gli occhi, non mi piace tanto ma in un glamour ci pu� stare, per� avrei almeno dato un colpetto col pennello "brucia" sullo zigomo per evitare la parte della faccia completamente piatta.

guarda il crop.... e cosi e credo che nel originale ci sia molto dettaglio....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.