Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
Violet!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nview
complimenti! molto belle!
FrancescoBrunello76
QUOTE(nview @ Jan 18 2011, 08:39 PM) *
complimenti! molto belle!

La prima è la migliore come posa e post produzione... le altre sicuramente all'altezza e ben fatta ma ....scusami "normali".... rispetto alla prima.... a mio avviso sempre
ciccio8028
Molto belle, complimenti, ciao.

Ciccio.
REOPRO
...che belle, chissà quanto lavoro ti è costato. Intendo in quantità di tempo.
luca
vincent39
l'ultima è al top... ciao.
LucaMaci
Tutte molto belle, forse la terza è un pò forzata come posa. Ma molto belle. Complimenti.
tomasia
QUOTE(REOPRO @ Jan 19 2011, 12:48 AM) *
...che belle, chissà quanto lavoro ti è costato. Intendo in quantità di tempo.
luca

Xchè? In realtà direi di no...
Quella a cui ho dedicato + tempo è l'ultima solo xchè ho fatto la post direttamente alla fine della sessione di scatto come esempio x le persone presenti al w.s. ed interruzioni comprese credo di averci perso 1/2 ora....
Anche nelle altre la post è molto semplice.
Considera che la modella ne stà usando una come foto nel profilo di fb come uscita dalla macchina la ha voluta direttamente alla sera e fa comunque la sua figura.
Ciao
fagioletti
Molto belle, che schema di luci hai utilizzato?
tosk
ciao ale, bel lavoro, indubbiamente. nell'ultima la espressione non mi fa proprio impazzire...
tomasia
QUOTE(fagioletti @ Jan 19 2011, 05:45 PM) *
Molto belle, che schema di luci hai utilizzato?

Ti allego la foto del Set... alla fine ho sostituito il bank di dx con una parabola da 40.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.