Molte

a tutti per i numerosi passaggi e i lusinghieri commenti.
La foto risale a pi� di un anno fa e, come qualcuno ha gi� capito, � stata scattata a New York. Stavamo in giro per il Village quando ci siamo imbattuti in questo bellissimo personaggio.
Visto che la dolcemet� era impegnata in altro modo mi sono seduto in una panchina libera ed ho scattato (D50 + 18.200 @200mm).
Il caso ha voluto che il giornale che stava attentamente leggendo avesse un titolo ...
calzante ...
@Negativodigitale: Grazie per gli apprezzamenti ma... niente Magnum...
mannaggia, anche stavolta m'� andata male...@Alb�: aggiornato si... ma al giorno prima... il gionale era stato rigorosamente raccolto dal pi� vicino cestino...
@Enricoforni: non dir cos�... altrimenti si chiedono:
e come son le altre.... vabb� se qualcuno fosse curioso, qualche altra foto newyorkese la pu� trovare
QUI@Roberto Depratti: Grazie anche se mi reputo come qualcuno mi ha detto uno...
StreettaroTimido@Gabriele.Carpinelli: Eh si, tutto l'abbigliamento era spettacolare, comunque si, hai ragione, probabilmente si poteva far meglio, ma si tratta di uno scatto rubato e in questi casi ho sempre pudore (forse troppo?) a riprendere soggetti in strada, soprattutto quando sono "fuorizona". Grazie comunque.
@tutti gil altri intevenuti: grazie!!!
m.