Stateless
Jan 26 2011, 11:08 PM
Negativodigitale
Jan 26 2011, 11:48 PM
Accipicchia che foto! C'è tutto, è un vero ritratto.
Complimenti!
Paolo
Ricpic
Jan 27 2011, 12:12 AM
Sì, scatto molto ma molto bello. Bellissima la luce e lo sguardo della bimba....
peccato solo per il soggetto in primo piano che impalla un pochino (nulla di che, la sostanza c'è tutta)
complimenti
Ciao
Riccardo
marcgast92
Jan 27 2011, 08:05 AM
bellissima, forse sistemerei il wb mi smebra un po gialla ma anche cosi è stupenda
zUorro
Jan 27 2011, 08:46 AM
Molto molto bella .. un b/n no?
qesta è una di qelle immagini che raccontano una storia...
toad
Jan 27 2011, 09:19 AM
Ma cosa chiedere di più a una foto come questa?
Una delle migliori cose viste ultimamente in questa sezione.
Complimenti sinceri.

P.S.: il soggetto in primo piano, anche se "impalla" restituisce l'atmosfera e la dimensionalità della situazione. Se non ci fosse, la foto sarebbe un'altra, magari egualmente significativa, ma con meno impatto emotivo, a parere mio.
faricci
Jan 27 2011, 09:20 AM
Mi piace moltissimo questo scatto. Mi emoziona, nonostante non fossi io presente in quel momento lì (cosa che vedendo le foto su internet mi accade veramente poco spesso).
Complimenti, hai colto nel segno.
monteoro
Jan 27 2011, 03:10 PM
Foto molto bella, dal punto di vista emozionale eccelsa.
Concordo con Giacomo (toad) sul soggetto in primo piano, dà e crea emotività, senza questo la foto sarebbe stata un'altra ed altre sensazioni avrebbe trasmesso.
ciao
Franco
enrico65
Jan 27 2011, 05:00 PM
Complimenti davvero !
Considerando che fotografia vuol dire scrivere con la luce tu hai scritto una delicatissima poesia !!!
L'immagine trasmette moltissimo è pregna di significati e per certo tocca le emozioni di chi la osserva. C’è un velato senso di sospensione, come se la piccola stesse per svelarci il pesante fardello che le rende curvo il corpo. Una voto che va assaporata in silenzio, osservando tutti gli elementi che la compongono perchè nessun particolare è inserito a caso. Lo sguardo è davvero il punctum dell’immagine. Commovente.
Davvero bravo !!!!!!!!!!
Enrico
APULION
Jan 27 2011, 09:17 PM
mamma che bella!! complimenti da un neofita che vorrebbe fare foto del genere
rossanop
Jan 27 2011, 09:26 PM
gran bella foto, complimenti davvero
davcal77
Jan 27 2011, 09:32 PM
Bellissima, che occhi
complimenti
Davide
ges
Jan 27 2011, 09:47 PM
Intensa, ben composta ... direi perfetta!
Complimenti anche da parte mia.
Stateless
Jan 27 2011, 10:34 PM
Sono contento che vi sia piaciuta: non ho mai ricevuto tanti complimenti per una foto! Sono davvero contento...
Grazie a tutti per i commenti!
mauroni
Jan 30 2011, 05:52 PM
L'espressione di questa bimba è mozzafiato. Una foto da premio internazionale, secondo me.
Bravissimo
Mauro
monteoro
Feb 1 2011, 01:07 AM
Mi ha stregato, sono tornato a guardarla, e più la guardo più mi piace.
L'ho messa anche tra le mie preferite, quando il thread immancabilmente scivolerà nei meandri del forum io l'avrò sempre lì per poterla ammirare.
Franco
Roberto_15
Feb 3 2011, 02:45 PM
Ciao!!questa foto ha un'intensità Mostruosa!!!non ho altro da aggiungere,anzi si BELLISSIMA La più bella degli ultimi mesi vista in questa sezione!!!!!!!!complimenti vivissimi
Roberto
Stateless
Feb 3 2011, 03:33 PM
Non so più cosa dire...
Grazie ancora a tutti.
marce956
Feb 6 2011, 11:52 AM

Fantastica...
mik3lang3la
Feb 7 2011, 10:22 PM
bellissima...sembra che gli occhi parlino....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.