Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
cunta
Ragazzi che spettacolo,cerco di condividere con voi con poche foto le mie sensazioni,spero che riesco a trasmettervele.
Purtroppo non potevo spostarmi quindi tutte dalla stessa poltroncina,
va be bando alle ciancie......foto

i mettalica all'apertura..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

via coi salti...Notare lo sponsor.. Pollice.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

un giudice

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

tentativo di panning solo x dire grazie a NIKON

Il Vincitore

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Sero che vi siano piaciute

Saluti Fabio
yguiz
dopo le mie richieste in tecniche fotografiche aspettavo le tue foto.. io ci ho provato ma, non ne sono molto soddisfatto.. invece queste..bellissime! soprattutto per me la 3 e la 5!

giusto per capire.. con cosa e da dove?

io ero in prima fila centrale ma nel lato corto opposto al palco..

appena riesco a scaricarle posto anche le miei, cosė da poter capire dove ho sbagliato..

Grazie,

Giorgio
br1hatecrew
Grande Vanni Oddera! (moto viola e arancio) Io sono stato a Roma lo scorso ottobre per gli Xfighters e capisco le sensazioni, č travolgente! Comunque ottimi scatti, io non ero riuscito a fare qualcosa di buono purtroppo, ero lontano e con il 18-55 base :(
cunta
QUOTE(yguiz @ Feb 24 2011, 08:50 PM) *
dopo le mie richieste in tecniche fotografiche aspettavo le tue foto.. io ci ho provato ma, non ne sono molto soddisfatto.. invece queste..bellissime! soprattutto per me la 3 e la 5!

giusto per capire.. con cosa e da dove?

io ero in prima fila centrale ma nel lato corto opposto al palco..

appena riesco a scaricarle posto anche le miei, cosė da poter capire dove ho sbagliato..

Grazie,

Giorgio

Ciao Giorgio scusa il ritardo,anch'io ero in tribuna centrale guarda la mia ultima foto, prorio dritto alla discesa dove atteravanpo dopo le evoluzioni (pazzesche),io ho usato D7000 e 70/200 2.8 VRI,
i tempi provavo a variare spesso dal 1/100 fino 1/800 iso tra 1600 e 2500 diaframma 3.2 e 2.8,l'autofocus AFC con 9 punti.

Se ti serve alto fammi sapere.

Saluti Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.