Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
simone.dambrosio
scattata durante i lavori per la f�cara. i devoti portano fasci di tralci di vite ininterrottamente e con ogni mezzo dall'alba fino a sera. per oltre un mese e mezzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 380 KB
Rino Terry
Un buon elemento descrittivo che racconta la costruzione della foc�ra.
Anche questa, secondo me, andava inserita in contesto pi� ampio di scatti e non fine a se stessa.
Ciao Sim�.
Rino
Negativodigitale
Mmmmh, dai, questo rubicondo signore costretto nell'Ape Poker non ce la far� mai a farla decollare (la foto). ohmy.gif
Peccato.

Ciao! Paolo
calza85
francamente non mi dispiace il tizio, ma penso che disturbino la scena i due l� dietro piuttosto che dici?
Giorgio Baruffi
concordo con Rino e Paolo, da sola ha poca forza, inserita in un reportage sulla foc�ra, aumenta di certo la sua valenza narrativa...
dnovanta

a me piace, anche se il bienne e' un po' "morbido"
senza le persone sullo sfondo potrebbe essere una foto d'altri tempi.

Bianca
scarpegialle
...eppure questo scatto a me piace!!!

sar� che l'uomo ed il suo apetto...POKER...(come avr� fatto Paolo a capire che di ape poker si tratta..)

mi da l'idea di un uomo che di fuochi ne ha fatti tanti....ma questo......

belli i figuranti in secondo piano...che svolgono bene il loro ruolo....

bella la conversione.....

Simone..come dico spesso...mi dispiace per te...ma a me questo scatto piace!!!

P.S:...peccato per la scala aggiunta in pp.... blink.gif ..... scherzo daiiiii..... laugh.gif

un saluto

sauro
Photofinisher
Concordo anch'io sullo sfondo poco convincente, anche se il taglio � molto interessante: il signore nell'ape � in netto contrasto con l'esterno, quasi la frontiera fra due mondi diversi, ma forse i personaggi del mondo esterni non sono cosi interessanti.
Non so perch� ma sarei curiosa di vederla a colori.
simone.dambrosio
grazie a tutti. effettivamente sarebbe da inserire in un lavoro pi� ampio. ma ne ho le scatole piene di reportage della f�cara ohmy.gif biggrin.gif
simone
alb�
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 28 2011, 10:22 PM) *
Mmmmh, dai, questo rubicondo signore costretto nell'Ape Poker...

Ciao! Paolo

Devo correggerti Paolo...come ex venditore P....o devo dirti che quella trattasi di ape TM e non ape Poker laugh.gif

Della foto che dire...per me non � male, quel tizio sull'ape non � molto fotogenico ma ha il suo fascino messicano.gif ... ma quei due l� dietro impalati proprio non mi vanno gi�.

Alla prossima alb�
casugian
QUOTE(scarpegialle @ Feb 28 2011, 09:08 PM) *
P.S:...peccato per la scala aggiunta in pp.... blink.gif

L'ape Poker......la scala aggiunta in post.... hmmm.gif
Non lo s� laugh.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
enzo penna
Per me questa � una buona foto, bianconero a parte, tutti gli elementi sono essenziali e narrano bene una storia ...sicuramente in un lavoro + ampio acquisirebbe maggiori crediti..cmq mi sembra di aver visto sul forum altre foto di simone relative alla focara di novoli......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.