Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
rossanop
Qualche scatto fatto ieri alla mia piccolina prima durante e dopo una piccola festa di carnevale

qui prima del trucco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.7 MB

durante la festa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.4 MB

a conclusione seduta sul divano

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.9 MB

qui era proprio stanca
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MB

Consigli critiche e giudizi sono ben accetti
Ezio Alessandri
Molto belle tutte...la prima resta la mia preferita... una pp piu' mirata ne esalterebbe maggiormente la bellezza...

ciao..ezio
enrico65
Ciao la prima è davvero molto bella (sia foto che modella - quelle manine strette la rendono troppo tenera !!)
Potresti cortesemente dare due info sulla luce ? da un lato finestra e dall'altro pannello riflettente ?
Grazie e ciao
Enrico
Mauro Va
Belle foto Riccardo, poi la modella.........................complimenti anche a lei.

ciao Mauro
rossanop
QUOTE(Ezio Alessandri @ Feb 28 2011, 12:14 PM) *
Molto belle tutte...la prima resta la mia preferita... una pp piu' mirata ne esalterebbe maggiormente la bellezza...

ciao..ezio

grazie.gif Ezio, mi fà piacere che ti piace, per la pp cosa avresti fatto tu per esaltarla? che consigli mi dai?
rossanop
QUOTE(enrico65 @ Feb 28 2011, 05:57 PM) *
Ciao la prima è davvero molto bella (sia foto che modella - quelle manine strette la rendono troppo tenera !!)
Potresti cortesemente dare due info sulla luce ? da un lato finestra e dall'altro pannello riflettente ?
Grazie e ciao
Enrico

Mi fà piacere che la foto ti sia piaciuta, per la luce è quella proveniente lateralmente da una finestra alla parte opposta c'era un muro bianco che è servito a schiarire un pochino l'altro lato del viso
rossanop
QUOTE(ombra30 @ Feb 28 2011, 07:04 PM) *
Belle foto Riccardo, poi la modella.........................complimenti anche a lei.
ciao Mauro

Ciao Mauro, pochè non mi chiamo Riccardo ma Rossano, spero che tu non abbia sbagliato foto, se invece hai sbagliato solo nome ti ringrazio per il bel commento
Mauro Va
QUOTE(rossanop @ Mar 1 2011, 09:32 AM) *
Ciao Mauro, pochè non mi chiamo Riccardo ma Rossano, spero che tu non abbia sbagliato foto, se invece hai sbagliato solo nome ti ringrazio per il bel commento

Scusami Rossano ho sbaglito nome. Il commento era rivolto comunque alle tue foto.

Ciao Mauro
Iperdevi97
La prima è adorabile..mi piace molto

Anche le altre sono carine ma noto un po' di disturbo ( pareri personali )

A che ISO hai scattato?

Comunque complimenti per la serie, anche il titolo è azzeccatissimo

Complimenti anche alla modella

Davide, Ciao
yari92
un accenno di sorriso poteva anche farlo eh...!

smile.gif
Negativodigitale
E' una gran bella dedica, e questo conta.
Se poi ci aggiungi anche qualche mezza/bella/foto, come la prima e la quarta, il quadro è perfetto.

Ciao! Paolo

p.s..: ti ho modificato il titolo, c'era un errorino.
rossanop
QUOTE(ombra30 @ Mar 2 2011, 01:01 PM) *
Scusami Rossano ho sbaglito nome. Il commento era rivolto comunque alle tue foto.
Ciao Mauro

Di nulla Mauro, non sapevo se avessii sbagliato anche commento, spiegato il dubbio ti ringrazio per l'apprezzamento alle foto

QUOTE(Iperdevi97 @ Mar 2 2011, 02:43 PM) *
La prima è adorabile..mi piace molto

Anche le altre sono carine ma noto un po' di disturbo ( pareri personali )

A che ISO hai scattato?

Comunque complimenti per la serie, anche il titolo è azzeccatissimo

Complimenti anche alla modella

Davide, Ciao

ho scattato a 5000 iso, ti ringrazio per il commento positivo sulle foto e i complimenti alla mia picola nicole
rossanop
QUOTE(yari92 @ Mar 2 2011, 02:45 PM) *
un accenno di sorriso poteva anche farlo eh...!

smile.gif

ce ne sono stati ma c'era tanta confusione per riuscirli a immortalare
rossanop
QUOTE(Negativodigitale @ Mar 2 2011, 02:48 PM) *
E' una gran bella dedica, e questo conta.
Se poi ci aggiungi anche qualche mezza/bella/foto, come la prima e la quarta, il quadro è perfetto.

Ciao! Paolo

p.s..: ti ho modificato il titolo, c'era un errorino.

Ciao Paolo, mi fà piacere che ti siano piaciute le due foto, grazie per il commento
SamuaL
a me fa impazzire quella con il broncio !
complimenti anche per l'idea della sequenza
ges
Belle tutte ma la prima mi piace di più. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.