Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
dnovanta
ci provo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 454.4 KB

Bianca
Mauro Va
Gran bella foto, formidabile, che s� cogliere un atteggiamento superlativo, con un espressione
altera , fiera senza superbia.
Bella conversione in B/N e ottima PP, taglio super.
Complimenti guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao Mauro
dnovanta
grazie Mauro! smile.gif

Bianca
ges
Ciao Bianca,
proprio una bella foto, nitida e curata.

Ottima la conversione B&W ed anche la PP in cui vedo che sei diventata proprio brava.

Complimenti. smile.gif

Ges
dnovanta
ciao Ges!!

grazie, ho avuto un paio di dritte da un bravissimo maestro... wink.gif

grazie

Bianca
dnovanta
ehmmm....vedo lo spostamento in family shots..... hmmm.gif

per non ripetere l'errore...
vorrei sapere (visto che quello ritratto non e' mio cugino messicano.gif )
se lo spostamento e' dovuto al fatto che non e' glamour....

grazie mille smile.gif

Bianca
Mauro Va
Cara Bianca, tuo cugino non sar�, ma:"Credo che la massima ambizione per una fotografia sia di finire in un album di famiglia" cit. Ferdinando Scianna., altrimenti veramente non si capisce il motivo.

Ciao Mauro
Mauro Va
Ciao Bianca, girando per il forum, in sushi bar, per la precisione ho trovato questa spiegazione di Massimo (maxiclimb):tutti i cosiddetti "ritratti rubati", ovvero le istantaneee, gli scatti estemporanei, i passanti fotografati per strada a loro insaputa, e in generale tutte quelle foto che non sono il frutto di un approccio ragionato e premeditato, andranno postati in Family Shot

Ciao Mauro
dnovanta
ho visto..
grazie Mauro!!

Bianca
maxiclimb
Ciao Bianca, il motivo dello spostamento � quello segnalato da Mauro, purtroppo non abbiamo ancora finito di scrivere i Vademecum di pubblicazione delle nuove sezioni, e quindi � comprensibile un po' di disorientamento da parte vostra.
Abbiate pazienza, al pi� presto sar� tutto chiarito per bene.

PS: stavo per mandarti un MP per motivare lo spostamento, ma la mia compagna mi ha afferrato per la collottola e mi ha obbligato ad uscire! cerotto.gif
dnovanta
QUOTE(maxiclimb @ Mar 12 2011, 08:25 PM) *
Ciao Bianca, il motivo dello spostamento � quello segnalato da Mauro, purtroppo non abbiamo ancora finito di scrivere i Vademecum di pubblicazione delle nuove sezioni, e quindi � comprensibile un po' di disorientamento da parte vostra.
PS: stavo per mandarti un MP per motivare lo spostamento, ma la mia compagna mi ha afferrato per la collottola e mi ha obbligato ad uscire! cerotto.gif

grazie Max
ho visto le motivazioni sul thread segnalato da Mauro.
e preciso che la mia domanda era diretta a cercare di non sbagliare a postare in futuro.

Bianca

ps: spero nessun danno alla collottola... messicano.gif
gigi_55
QUOTE(maxiclimb @ Mar 12 2011, 08:25 PM) *

In effetti c'� molta, almeno da parte mia, perplessit�... staremo a vedere. Mi fermo per evitare polemiche
Chiedo scusa a Bianca ed altri per l'OT.

Lo scatto � comunque uno di quelli che rimangono impressi nelle memoria. Come al solito intravedo, ed immagino la storia . E' lunga e la tengo per me.

Ciao
Rino Terry
Anche ritrattista adesso laugh.gif
Bella la compo ed il taglio, un gran bel ritratto.
Bienne come da tua norma.
Ciao, Rino.

HonorMan
mi piace parecchio, un bel ritratto, poi il soggetto ha uno sguardo molto intenso. Complimenti smile.gif
Mitia
bella lavorazione e personaggio azzeccato ma per me Bianca il taglio � troppo stretto e soffoca il soggetto.
mitia
dnovanta
QUOTE(gigi_55 @ Mar 13 2011, 01:42 PM) *
.... E' lunga e la tengo per me.

ciao GIgi
ma noooo.... io sono curiosissima....

QUOTE(Rino Terry @ Mar 13 2011, 10:54 PM) *
Bella la compo ed il taglio, un gran bel ritratto.

grazie Rino

QUOTE(HonorMan @ Mar 13 2011, 11:00 PM) *
.. il soggetto ha uno sguardo molto intenso.

grazie mille!!

QUOTE(Mitia @ Mar 19 2011, 10:56 AM) *
...per me Bianca il taglio � troppo stretto e soffoca il soggetto.

ciao Mitia
volevo concentrarmi sullo sguardo..mi e' sembrato fosse intenso e assorto, in contrasto con
la situazione...ma i nastri che ho lasciato secondo me davano lo stesso l'idea..
e cosi' vicino gli occhi mi piacevano di piu'...
provo a rivedere da un po' piu' lontano,
grazie del consiglio!!

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.