Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
afran
riposto alcune foto di una serie realizzata per un lavoro assegnatomi sul concetto dei segni sul territorio rurale. Penso che in questa nuova sezione possa avere pi� feedback in modo da capire che sensazioni producono.

grazie a chi volesse lasciare la sua impressione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Mitia
una bella serie che mi piace, la vedo pi� come texture e/o in alcune abstract.

Mitia
afran
grazie Mitia
Rino Terry
Ciao, nella prima rivedrei l'esposizione, mi sembra sovraesposta.
Molto belle tutte le altre !
Ciao, Rino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.