Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Rino Terry
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.2 KB

Rino
Mauro Va
Una bella foto ,Rino, di una tranquilla mattinata in un dei tanti vicoli: la signora si rassetta i capelli al primo sole e i ragazzi partono con le loro bici, per chissà quale avventura. Ciao

Mauro
Fullongo
non male...ti rispondo ufficialmente e non in MP, è uguale?
Descrive efficacemente l'attimo vissuto, anche nella sua mancanza di forza.
Buon BN anche se quel cielo un po' infastidisce.
Ciao
Fulvio

ps: speriamo che stavolta non ti abbia creato altri danni questa mia risposta! ;-)
Negativodigitale
Fulgida, efficacissima, piena di vita. Bravo.

Paolo
GiovanniValentino
una bella scena di vita quotidiana di borgata, con un degrado non indifferente, che si mette in contrasto con il benessere (anche se non eccessivo)...
il tutto poi condito con un bellissimo selciato e dalla presenza della donna, che come una lucertola si sta riscaldando al sole...
ottimo il BN...

Giovanni
dnovanta

ottima per me
piena di vita e di sensazioni!

Bianca
Fr3ddie87
Ciao rino!una foto semplice e naturale,questa è la sua forza!per me ci sta tutta

un saluto

Francesco
Mitia
ciao Rino, il bn mi piace nel suo complesso salvo la zona del cielo...per me da rivedere.

La scena che hai colto è bella anche se le manca quel pizzico in più ma sarebbe un plus per un momento che mi garba ed è vitale.

bravo

Mitia
davcal77
Bravo Rino
hai colto il giusto momento specialmente con l'aggiunta dei 2 ragazzi in bicicletta
concordo con Fulvio per il cielo

complimenti

Davide

Rino Terry
Grazie per i commenti ragazzi...devo dire che per il cielo avete perfettamente ragione, non mi sono nemmeno reso conto, rifarò la post e di sicuro starò più attento wink.gif

Rino
albè
Bella Rino...la definerei viva...quei bimbi in bici sembrano muoversi...mentre quella donna si sistema i capelli...ottimo il bn...ma attento al cielo. wink.gif

Ciao Albè
mavik
Ciao Rino, scatto "vivo" e interessante con elementi di vita quotidiana. Pollice.gif

Maurizio
casugian
QUOTE(Mitia @ Mar 15 2011, 08:58 PM) *
ciao Rino, il bn mi piace nel suo complesso salvo la zona del cielo...per me da rivedere.
La scena che hai colto è bella anche se le manca quel pizzico in più ma sarebbe un plus per un momento che mi garba ed è vitale.
bravo

blink.gif

Ciao Rino,
anche se non l'ho capito bene sono daccordo con Mitia wacko.gif

Bella anche l'ambientazione...tra i vicoli Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
rofos0574
Appena l'ho aperta mi è sembrato che i due bambini in bici volessero correre via. Un dinamismo fantastico che porta l'attenzione sul viso placido della signora che si stende al sole. Fantastica e BN come al solito bellissimo. Il cielo come ti hanno già fatto notare stona un pochetto ma sinceramente prima che l'occhio arrivi li si è già compiaciuto tantissimo del resto
Ciao
Matteo
enzo penna
buona l'inquadratura la narrazione è interessante....un po meno la luce.
Rino Terry
Alberto, Maurizio, Gianluca, Matteo, Enzo...... guru.gif .....il vostro parere mi è stato molto utile...Grazie ragà.

Ciao a tutti, Rino.
nuvolarossa49
il fascino del vivere quotidiano, bravo Rino.

claudio
Dario Corso
E' una di quelle situazioni in cui un bel colpo di flash risolve buona parte della situazione ... certo c'è anche la PP ma non è lo stesso.

Sinceramente se posso dirti la mia avrei scelto un tempo di posa leggermente più lungo. Un pò di mosso dei bambini in bici avrebbe reso più forte il contrasto tra l'anziana (seduta) e i bambini (che corrono).
Ma non si può essere sempre pronti a tutto
Per il resto: le facessi io queste foto!!!!

Complimenti
Rino Terry
@ Claudio Grazie tante

@ Dario Anche spesso capita di commentare le mie foto " ah, se avessi fatto nell'altro modo ! "
Lo scatto street ( come lo vedo io ) spesso non è ragionato, si agisce d'impulso senza tanto pensare alle impostazione della macchina. In questo caso il flash è l'ultimo dei miei pensieri, anche perchè mette sul chi va là gli eventuali attori della probabile foto, e di sicuro il mosso, come in questo caso, non l'aiuta.
Anche il tempo lento è quasi impossibile da ottenere ( ovviamente mi riferisco allo scatto in questione ), la forte luce del sole è fin troppo evidente.
Ti ringrazio tantissimo per il tuo gentilissimo intervento e per i sempre bene accetti consigli.

Ciao, Rino.
dario-
Inquadratura Pollice.gif e decisamente narrazione è interessante, si claudio ha ragione il fascino del vivere quotidiano

Piace anche a me

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.