Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418.6 KB

Ciao
dnovanta

stepitosa!!!!

fa paura..

Bianca
Mitia
� un idea interessante che mi piace e si pu� sviluppare, generalmente per� il poltergeist si manifesta in modo differente e questa scena mi ramanda la mente a si un concetto tendenzialmente inquetante ma non quello del titolo.
parere personalissimo
mitia
gigi_55
QUOTE(Mitia @ Mar 16 2011, 11:54 PM) *
� un idea interessante che mi piace e si pu� sviluppare, generalmente per� il poltergeist si manifesta in modo differente e questa scena mi ramanda la mente a si un concetto tendenzialmente inquetante ma non quello del titolo.
parere personalissimo
mitia

Ma nel primo film, gli spiriti burloni si manifestavano proprio attraverso la televisione, almeno cos� mi pare di ricordare......e la bimba che guardava la tv avvertiva le presenze....ed era moooolto inquietante.
Ovvio che accetto nel modo pi� assoluto tutte le critiche, sempre molto ben accette

Grazie

Ps per Bianca se fa un p� paura , un minimo scopo � gi� raggiunto unsure.gif
Mitia
si, ma la tv se non ricordo male si accendeva e basta senza mostrare nulla (classica scena dello schermo quando parte il segnale)...non vorrei fare confuzione io con altri film dello stesso genere allora haha.
nel caso sorry
Mitia
gigi_55
QUOTE(Mitia @ Mar 17 2011, 12:03 AM) *
si, ma la tv se non ricordo male si accendeva e basta senza mostrare nulla (classica scena dello schermo quando parte il segnale)...non vorrei fare confuzione io con altri film dello stesso genere allora haha.
nel caso sorry
Mitia

Potresti aver ragione ( anzi sicuramente) , � evidente che la mia � una personalissima rivisitazione....

Ciao Grazie
Mitia
rimane che lo spunto � ganzo, da studiare come in un set....interassante.
bravo
mitia
gigi_55
QUOTE(Mitia @ Mar 17 2011, 12:07 AM) *
rimane che lo spunto � ganzo, da studiare come in un set....interassante.
bravo
mitia

E allora studiamolo inisieme !!!!!! rolleyes.gif
dnovanta
newl primo film i poltergeist catturavano la bambina attraverso la tv....
e attravero la tv veniva "recuperata"..

nel secondo film il "rapimente" avveniva diversamente, credo...

in ogni caso...erano davvero inquietanti entrambi....
almeno per me...
credo che per essere piu' aderente al film ,se qusta e' l'intenzione, la tivu' dovrebbe essere molto granulosa..
...come quando parte il segnale

ciao
Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.