Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Billymapo
La dovevo postare qualche giorno prima sarebbe stata più "conceptual"..
Comunque si tratta di una locandina di legambiente posta sul treno verde che gira per l'italia. La foto è stata scattata 2 giorni prima della catastrofe in Giappone ma per vari motivi non ho potuto postarla.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.1 MB

PS è il mio primo conceptual e il mio primo upload e il mio primo tutto quindi non mi demotivate troppo xD

Sicuramente come prima cosa avrei dovuto rimpicciolire l'immagine..
Mauro Va
Ciao era Conceptual è diventata Actual.

Mauro
Billymapo
Eh già..

grazie per essere passato smile.gif
Mitia
è uno scatto concreto a prescindere che secondo me potrebbe essere tranquillamente inserito in un contesto di scatti di reportage o di portfolio a tema con una bella prefazione.
parere personalissimo
Mitia
maxpapo
Bravo hai fatto bene a postare questo scatto, non ti preoccupare che è sempre attuale......se l'uomo continua con il nucleare il futuro è......IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281.8 KB
.......loro, degli insetti!

Billymapo
è uno scatto concreto a prescindere che secondo me potrebbe essere tranquillamente inserito in un contesto di scatti di reportage o di portfolio a tema con una bella prefazione.

Si effettivamente non hai tutti i torti, avevo pensato di metterlo quì vista la situazione.. non so, se volete spostatela pure wink.gif

se l'uomo continua con il nucleare il futuro è loro, degli insetti!

Forse nemmeno per loro c'è scampo.. Resteranno solo i galli alla conquista del mondo wink.gif

grazie per essere passati e dei vostri pareri biggrin.gif

Mattia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.