Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alessandro pischedda
Un arrivederci al sole, prima che vada a dormire..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 337.3 KB

d700 - tamron 28 75 2.8@ 3.2.
Mitia
ciao, il titolo mi indirizza a leggerla come desidera ma senza francamente � una discreta foto con un gestualit� di un bimbo non si sa verso chi o cosa. rimane troppo casuale per me.

mitia
Rino Terry
QUOTE(Mitia @ Mar 18 2011, 07:03 PM) *
ciao, il titolo mi indirizza a leggerla come desidera ma senza francamente � una discreta foto con un gestualit� di un bimbo non si sa verso chi o cosa. rimane troppo casuale per me.

mitia

Perfetta la sintesi di Mitia che quoto al 100 %
Ciao, Rino.
Fr3ddie87
Sono d'accordo con gli amici qua sopra.In questo caso � il titolo che fa la foto il che(secondo il mio parere)non � un pregio.Dai alla prossima smile.gif

un saluto

Francesco
alessandro pischedda
grazie dei passaggi e delle considerazioni.
Apparte la gestualita', trovate gradevole il gioco di controluce/ombre?
L'idea era quella del bambino irraggiato dal tramonto, quindi diciamo una sensazione piacevole che io ho voluto interpretare col saluto al sole ma che in verita' vedeva appunto il bimbo essere immerso in una serie di luci ombre allungate.
Piu' una cosa estetica che sostanziale.
Oltretutto provavo la lente appena presa e, off topic, la trovo piacevolissima come resa, non trovate?

Un saluto comunque!
Fr3ddie87
Il gioco luci ed ombre � piacevole anche se quella del bambino � tagliata,peccato!

Francesco
alb�
Ciao Alessandro...sono perfettamente d'accordo con il mio compaesano Mitia...il titolo indirizza...ma poi rimane l�.

Alb�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.