MrWonka
Mar 21 2011, 12:11 AM
Acquistare una moto d'epoca in pessime condizioni, impiegare molto tempo, denaro e impegno per ridarle una vita...e potersela gustare una volta ogni tanto il fine settimana.
Eh si, la passione è passione
Ingrandimento full detail : 319 KBPosto questo scatto per gli appassionati di moto come me che possono apprezzare la rarità del modello e quanto sia in ottimo stato!
Ho fatto due chiacchiere con il proprietario che mi ha raccontato tutta la sua storia (della moto).
Davvero bello uscire la domenica per la passione della fotografia e incontrare qualcuno che se ne sta godendo un'altra!
Alessio
Marco Vegni
Mar 21 2011, 08:45 AM
Ciao Alessio, leggendo il titolo e guardando l'immagine, devo dirti che non mi trasmette molto la passione per la moto...ci vedo più il riposo dopo un "viaggio" in moto...
Mi lascia un pò perplesso....perdona la severità
un salutone

Marco
MrWonka
Mar 21 2011, 10:09 AM
Figurati Marco, grazie del commento, mi interessa sapere cosa ne pensano gli altri. :-)
Si in effetti potrebbe trasmettere anche questo messaggio...forse la mia lettura è data perchè sono un pò di parte.
Alessio
Dario Corso
Mar 21 2011, 08:24 PM
Figurati Marco, grazie del commento, mi interessa sapere cosa ne pensano gli altri. :-)
Si in effetti potrebbe trasmettere anche questo messaggio...forse la mia lettura è data perchè sono un pò di parte.
Alessio
Bella veramente!
MrWonka
Mar 22 2011, 11:55 AM
Grazie Dario,purtroppo alla fine non sono riuscito a recuperare le luci sullo sfondo del paesaggio, devo fare ancora un pò di pratica con queste tecniche!! :-)
Alessio
Fr3ddie87
Mar 22 2011, 11:58 AM
Quello che dice Marco è vero,ma io metto una mano a corprire il titolo e risolvo questo problema.Rimane invece(secondo me) il fatto che quella moto si stacca poco dallo sfondo e non sembra perfettamente a fuoco in ogni punto.
nel complesso una foto gradevole
un saluto
Francesco
MrWonka
Mar 22 2011, 12:42 PM
Si dovevo schiarirla di più con il flash perchè si trovava all'ombra ma ho pasticciato un pò, magari provo a sistemarla in pp.
Graize del suggerimento.
Alessio
alessandro pischedda
Mar 22 2011, 12:45 PM
molto bella, mi piace anche la conversione. Trovo il soggetto ben posizionato..si poteva essere piu' chiaro, ma comunque non si perde nell'ombra, complimenti!
Un peccato dover far sempre i conti con l'interpretazione che un titolo puo' dare, ma in un forum e' inevitabile, puo' essere positivo per instradare ma anche un'arma a doppio taglio visto che capita che ci si ferma li' e non ci si fa rapire dalla foto.
Un saluto.
tankredi
Mar 22 2011, 12:47 PM
a me piace...quindi ti dico bravo...forse avrei curato poco di più la PP e il titolo che mi sembra non in linea con la foto...
T.
Mitia
Mar 22 2011, 01:19 PM
questo scatto non mi dispiace per nulla come momento anche se avrei preferito ci fosse una luce più morbida perchè lo sfondo è molto invasivo e risalta molto tanto da far perdere dopo un po' che la si vede il focus sulla moto e sull uomo.
hai potuto provare anche altre inquadrature di questo momento?
mitia
mavik
Mar 22 2011, 02:07 PM
Nel suo insieme la composizione mi piace anche se le alte luci sono un pò troppo....

..."alte".
Maurizio
MrWonka
Mar 22 2011, 02:15 PM
In effetti quello che volevo fare era esporre correttamente per lo sfondo, in modo da non bruciarlo, e schiarire la moto con il flash. Non è riuscito quello che speravo e altri scatti non ne ho.
Farò altre prove alla prossima occasione!
Riguardo il titolo...non saprei, a me suonava così bene :-)
Grazie a tutti per i commenti, sempre molto utili.
Alessio
salvus.c
Mar 22 2011, 11:45 PM
ciao Alessio, come già ti ho anticipato la foto a me piace e devo dirti che le alte luci sullo sfondo non mi dispiacciono per niente, mi trasmettono il calore di una bella giornata di sole in inverno
Salvo
giovannid3000
Mar 24 2011, 06:54 PM
Bhe che dire condividiamo due identiche passioni(fotografia e moto)....ottimo
Saluti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.