QUOTE(claudio60 @ Mar 24 2011, 01:04 AM)

Questa la trovo abbastanza "difficile" ma ben concettualizzata e come spesso succede, le foto dicono molto di più delle parole dei loro autori. Il teschio bovino, altrimenti detto "bucrano" o "bucranio", è per forza di cose muto e taciturno poichè è il teschio di un bovino senza avere necessariamente una identità sessuale, gli antichi ne corredavano gli altari dopo il sacrificio degli animali. Nel caso della foto che hai presentato, il bucranio dipinto addosso alla ragazza sembra avere un significato diverso rispetto a quello del sogno, perchè nella foto prevale il senso estetico e formale, il sogno invece mi comunica un certo conflitto d'identità sessuale, un dialogo aperto con un lato maschile probabilmente mortificato.
grazie innanzitutto delle informazioni che, molto sinceramente, ammetto di non sapere
ultimamente io, la mia amica, e il mio ragazzo "collaboriamo" utilizzando ciò che ciascuno ama fare: fotografare, posare, dipingere. Il significato riguardante la sessualità non l'ho voluto utilizzare nella realizzazione dello scatto, ma l'ho scritto solamente come una curiosità.

grazie mille comunque