tankredi
Mar 21 2011, 06:18 PM
Parigi
Cattedrale di Notre Dame
Uomini di fede
Ingrandimento full detail : 383.9 KBTancredi
albè
Mar 21 2011, 07:06 PM
Ciao Tancredi...secondo me la composizione è un pò confusionaria...troppi elementi che disturbano la lettura e poi anche le colonne pendono vistosamente...gli uomini di fede sono relegati ad un piccolo spazio nella scena...si perdono...ma forse questo era il tuo intento...ed io non l'ho apprezzato.
Albè
tankredi
Mar 21 2011, 08:11 PM
tutto voluto... capisco che possa non piacere...
continuo con la sperimentazione...
grazie per i tuoi consigli...
Roberto_15
Mar 21 2011, 08:21 PM
Ciao Tank,a me la foto questa, mi piace pure la visuale ampia!!!fa si che tutti siano uomini di fede!!!
Ciao
Roberto
Dario Corso
Mar 21 2011, 08:22 PM
tutto voluto... capisco che possa non piacere...
continuo con la sperimentazione...
grazie per i tuoi consigli...
Bello il bn. La composizione la trovo molto quotidiana e comunque restituisce bene l\' idea del titolo
Mitia
Mar 21 2011, 08:25 PM
ottima location ma la compo secondo me non restituisce la forza del momento. non riesco a ritrovare la forza che mi indichi nel titolo.
mitia
simone.dambrosio
Mar 21 2011, 11:02 PM
ciao tancrè
eri troppo lontano e il momento è in realtà una normale funzione religiosa simile (non fosse per la location) a tutte quelle che un buon cristiano segue ogni domenica... inoltre (oltre alle linee cadenti, volute) lo scatto pende a destra...
simone
tankredi
Mar 21 2011, 11:08 PM
anche tu hai ragione, mi è piaciuta così com'e' venuta, mi piaceva l'atmosfera.... e tranne la conversione non ho fatto niente alla foto...l'ho postata per capire cosa ne pensavate....(ma ad i più bravi non è piaciuta..aiaiaiai...

)...
ho messo in linea le finestre...tutto il resto è sbilenco...a mio modo come se il pulpito e le colonne "cadessero" verso i fedeli...
grazie per il tuo contributo....
T.
Negativodigitale
Mar 21 2011, 11:50 PM
Ciao Tancredi,
con quel titolo lì ... c'era da aspettarsi chissà cosa, questa invece è proprio lontanissima.
Paolo
tankredi
Mar 22 2011, 12:16 AM
....non infierite ..ahahahah

... riciclerò il titolo per qualche foto più appropriata...
grazie anche a te Paolo
t.
davcal77
Mar 22 2011, 10:30 AM
non mi convince, mi sarebbe piaciuto di più entrare nella scena e con un punto di ripresa più basso
bel b/n, complimenti
Davide
alessandro pischedda
Mar 22 2011, 12:50 PM
piu' che un "fotoclub" sembra a volte di essere in un "titoloclub".
Continuo personalmente a farmi instradare marginalmente dal titolo e dare piu' importanza alle sensazioni dell'immagine, se non altro perche' a volte ci troviamo obbligati a scrivere qualcosa.
Forse comunque mettendo anche solo il nome della chiesa, con due righe di descrizione, non si corre il rischio di "intopparci" nell'imbuto della rispondenza titolo/foto.
tankredi
Mar 22 2011, 12:52 PM
QUOTE(esclavo @ Mar 22 2011, 12:50 PM)

piu' che un "fotoclub" sembra a volte di essere in un "titoloclub".
Continuo personalmente a farmi instradare marginalmente dal titolo e dare piu' importanza alle sensazioni dell'immagine, se non altro perche' a volte ci troviamo obbligati a scrivere qualcosa.
Forse comunque mettendo anche solo il nome della chiesa, con due righe di descrizione, non si corre il rischio di "intopparci" nell'imbuto della rispondenza titolo/foto.
ti do pienamente ragione.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.