Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ricpic
Sembra dire tanto toccherà anche a te...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.4 KB

Ciao
Riccardo
Roberto_15
Ciao Riccardo,il momento non è male,il bn mi piace!!ma stesse pensando"mamma mia ste povere gambe"??

ciao
Roberto
Ricpic
QUOTE(Roberto_15 @ Mar 22 2011, 10:05 PM) *
Ciao Riccardo,il momento non è male,il bn mi piace!!ma stesse pensando"mamma mia ste povere gambe"??

ciao
Roberto

può darsi!!!! rolleyes.gif

Ciao
Mitia
lo sfondo è molto invasivo, entra negli occhi quasi più della signora che potrebbe essere interessante. così però rimane porella schiacciata in un angolo e offre poco ad raccontare

mitia
albè
Ciao Riccardo...a me sembra che pensi..." cosa vuole ora questo ?...mica pensa che sia una falsa invalida ? " laugh.gif ...scusami...ma sinceramente non riesco a leggere quanto dici. wink.gif

Saluti Albè
simone.dambrosio
ciao riccardo
mmm mi sembra molto casuale (manca una scena vera e propria per cui valga la pena soffermarsi a guardarla) e soffre di problemi tecnici abbastanza fastidiosi (tra cui l'assenza di un punto di fuoco e i capelli bruciati).
simone
Ricpic
Grazie a tutti dei commenti... Condivisibili e preziosi...

@ mitia. Non ti piacciono gli zoom o meglio l'uso che ne ho fatto io... Potrebbe essere il motivo per cui lo sfondo e' dominante e la signora schiacciata?

@ alberto Mi ha un po' sfidato.... Come a dire che tieni da guardare.... Ma se vedi forzata la mia interpretazione, significa che non va!! Io sono per gli scatti di facile e chiara interpretazione...

@ Simone Condivido sui problemi tecnici.... La signora la trovo molto espressiva.... Una vera e propria scena non c'e.... Forse e' un instant shot.... forse e' street

Ciao a tutti

Riccardo
albè
QUOTE(Ricpic @ Mar 25 2011, 01:40 AM) *
@ alberto Mi ha un po' sfidato.... Come a dire che tieni da guardare.... Ma se vedi forzata la mia interpretazione, significa che non va!! Io sono per gli scatti di facile e chiara interpretazione...

Riccardo

Nel mio precedente intervento ho scritto " cosa vuole ora questo ? " quindi c'è un che di sfida...solo che io l'ho letta diversamente. wink.gif
Per gli scatti di facile lettura ed interpretazione sono d'accordo con te... Pollice.gif

Ciao Albè
Negativodigitale
Ciao Riccardo,
la foto è ispirata, quel che la frega è la scena convulsa e un po' affogata.
Il legame col titolo si regge, a fatica.
Insomma, è volenterosa ... wink.gif tongue.gif

Ciao! Paolo

Ricpic
QUOTE(Negativodigitale @ Mar 25 2011, 12:02 AM) *
Ciao Riccardo,
la foto è ispirata, quel che la frega è la scena convulsa e un po' affogata.
Il legame col titolo si regge, a fatica.
Insomma, è volenterosa ... wink.gif tongue.gif

Ciao! Paolo

Volenterosa..... FANTASTICO! .... Sa di sei politico....

Invidio la tua capacita' di trovare l'aggettivo sempre.... Vero e' volenterosa biggrin.gif

Grazie Paolo
Mitia
ciao, lo zoom può non aiutare ma io parlavo del fatto che lo sfondo soffoca con la sua presenza la signora che essendo con una espressione poteva forse dire meglio la sua in termini di racconto.
Ricpic
QUOTE(Mitia @ Mar 25 2011, 07:43 AM) *
ciao, lo zoom può non aiutare ma io parlavo del fatto che lo sfondo soffoca con la sua presenza la signora che essendo con una espressione poteva forse dire meglio la sua in termini di racconto.

Sì, l'avevo capito.... mi riferivo al tuo "schiacciata" quando parlavo di zoom... ma ora ho compreso

Ciao

Mitia
mi fa piacere che tu a bbia capito il senso del discorso perchè a rileggerlo "altro che criptico" hehe.

farò un dizionario (ita/mitia - mitia/ita) a breve ehhehe.
ciao
Mitia
Fullongo
Tiè....mi faccio fuori prima!
troppo, troppo stretta ...spazio privo di funzionalità e BN così così...
Ric, un po' di selezione tra i tanti scatti ci vorrebbe.
In fondo ne posti di eccezionali.
Ciao
Fulvio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.