Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
walter imbimbo
Sono le prime foto che posto (soprattutto per pigrizia preferisco stamparle), mi piacerebbe avere un parere spassionato.

Grazie.

Walter
walter imbimbo
Seconda
walter imbimbo
Terza
walter imbimbo
Quarta
walter imbimbo
Quinta
walter imbimbo
Sesta ed ultima.

__Claudio__
Finalmente ho trovato qualcuno che ha uno scannafoto quasi come il mio (il tuo è un po' meglio biggrin.gif ) .
Guarda Walter, non giudico le tue foto dal punto di vista del contenuto perchè mi sembra che tu sia più interessato alla riuscita o meno del tu B.N. Per me sei ancora abbastanza lontano per poter essere soddisfatto, le foto che hai postato infatti (non so le stampe) sono piuttosto piatte e con questo voglio indicare una mancanza quasi assoluta di contrasti che si rivelano nella mancanza di bianchi puri. Questo potrebbe dipendere da una errata esposizione in fase di scatto o da una non perfetta postproduzione una volta scannerizzate, bisognerebbe vedere il negativo. Le ombre mi sembrano molto chiuse ove presenti e i grigi sono troppo spalmati. Sui bianchi già ti ho detto le mia.
Brunosereni
ho provato a impiastricciare un po' la seconda.
Piccoli interventi: un po' di curve, un po' di pennello storia e un po' di maschera di contrasto (leggera)

Bruno S.
nisex
la 2 è quella che preferisco e devo dire che tra le due versioni è veramenete dificile scegliere... ti dirò che anche con le ombre chiuse ha il suo fascino!
davidebaroni
QUOTE(nisex @ Sep 11 2005, 11:25 PM)
la 2 è quella che preferisco e devo dire che tra le due versioni è veramenete dificile scegliere... ti dirò che anche con le ombre chiuse ha il suo fascino!
*

Quoto in pieno!
Di fatto, con le ombre "chiuse" e "aperte" sono due foto diverse, che mi danno sensazioni diverse. hmmm.gif
Comunque, mi piacciono entrambe! Pollice.gif
Manako
QUOTE(Bruno S. @ Sep 10 2005, 08:07 PM)
ho provato a impiastricciare un po' la seconda.
Piccoli interventi: un po' di curve, un po' di pennello storia e un po' di maschera di contrasto (leggera)

Bruno S.
*

Cosi va gia' molto meglio comunque con un po di lavoro e sperimentando altre composizzioni vedrai che il risultato arrivera' wink.gif
walter imbimbo
Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti.

Walter
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.