Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
--paolo--
“... nella lotta continua per conquistare il nulla, dove il superfluo diventa necessità i nostri sogni trovano sempre meno spazio. Le speranze, le emozioni si fanno piccole piccole e restano chiuse in un cassetto che solo noi sappiamo aprire ma non ne abbiamo quasi mai il coraggio. Questo cassetto, blindato nella nostra più profonda intimità, ogni tanto viene esplorato ed in quel momento ecco che il frutto della fantasia diventa realtà.”

“Al sicuro nella nostra intimità liberiamo le emozioni e per un’istante riusciamo a sfiorare la nostra essenza. E’ paradossale come attraverso strumenti palesemente finti, trasbordanti di un significato che solo noi conosciamo, riusciamo ad esprimere quello che realmente siamo.”

Questa è la testimonianza di “quattro ragazzi”. Hanno deciso di regalarmela, come se volessero stringere un patto . Mi hanno riconosciuto, sanno che anch’io, come loro, ho il mio sogno. Forse vogliono aiutarmi a realizzarlo? O magari li ho immaginati e sono i personaggi del mio stesso cassetto?... Che non mi fanno più sentire solo.

Bracketing
I miei complimenti, idea davvero originale, ben realizzata anche nei dettagli e...
...Funziona! Il messaggio arriva forte e chiaro.

Non dirmi che l'hai pensata quando eri in bagno... laugh.gif

Battute a parte, hai fatto un lavoro notevole. Pollice.gif
Antonio Canetti
Quanto buon lavoro e idee che cè dietro.

complimenti.

Antonio
andreabow
bella l'idea e anche le foto
ciao
andrea
Fullongo
Gran bel progetto, enorme consapevolezza del mezzo tecnico, invidiabile visione di insieme, fantastici modelli che sono stati gestiti dal fotografo in modo ineccepibile.
Gran Voto
Ciao
Fulvio
--paolo--
Ciao a tutti,

sono rimasto lusingato dai vostri commenti!!!

Grazie!
tankredi
gran belle foto, bel proggetto
...molto bravo....
Tancredi
alessandro pischedda
veramente un bel lavoro, molto particolare.
Negativodigitale
Complimenti, immagini splendide e grande ironia.

Paolo
dario-
Bella l'idea davvero e gran belle foto, realizzate con cura.
Grande ironia anche.

Complimenti
ciao

Dario
miz
Concordo con gli altri, l'alta qualità delle realizzazioni si sposa alla grande con l'ironia di fondo del messaggio.
bravo bravo
smile.gif
Marco Carotenuto
geniale!!!!
dnovanta
BRAVISSIMO!!

ironia e tecnica
di grande impatto!

Bianca
Rino Terry
Foto curatissime nei minimi particolari, un gran bel lavoro.
Super per me !!

Ciao, Rino.
Marco B.
molto belle.
Bravo
Marco
--paolo--
Grazie ancora una volta a tutti voi!

Grazie di cuore!
Thomas Ortolan
Ottima idea e ottime foto!!! Bella la gestione della luce!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.