Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
dnovanta
.....disillusa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 381.4 KB

Bianca
cappasette
QUOTE(Dnovanta girl @ Mar 31 2011, 11:20 PM) *

complimenti
Mauro Va
Mi appare come un gesto forzato che la bambina compie su suggerimento di qualche adulto, non avendo lei stessa oggettivit� ed evidenza nella cosa che non la considera, non la ritiene e non vi cofida niente. E da questo penso gli derivi quella faccina triste e mogia.
Passando all'aspetto tecnico mi piace sia la compo che il B/N. come tu sai fare.

Ciao Mauro
Ricpic
Mi ricorda Fellini... non so perch� ...

Bianca, che bella questa foto, devo dire che ormai hai un tuo stile e se avessi visto questa foto senza leggerne l'autore avrei detto che era tua...

BRAVISSIMA

Riccardo
ginghero
bellissima molto intensa sembra vedere il suo pensiero
Rino Terry
QUOTE(mauro 33 @ Apr 1 2011, 06:02 AM) *
Mi appare come un gesto forzato che la bambina compie su suggerimento di qualche adulto

Quoto Mauro, la sensazione che mi da � proprio quella li.
Forse se abbassavi il punto di ripresa sarebbe stato meglio, cosi pare che un gigante
le stia dicendo " Metti la mano li dentro piccoletta ! " laugh.gif
Ciao, Rino.
dnovanta
si tratta di una bambina che caminando e' passata vicino ad un carro mascherato, e sovrappensiero
toccava i faccioni mentre passava accanto...
quella a me e' sembrata una specie di bocca della verita' in chiave grottesca...

l'idea dello sguardo un po' perso e del gigante...rende bene cio' che e' sembrato a me.
la verita' si impara crescendo...e ci rende un po' meno...felici. il piu' delle volte.

grazie a tutti laugh.gif

Bianca
Negativodigitale
Ahhh,
� un gran rinterzo , � doppiamente allusiva!

Al di l� della pregevolezza tecnica, � davvero un bell'intreccio!

Paolo
dnovanta
grazie Paolo!

Bianca
Marco B.
molto bella e molto brava a cogliere la scena.
Brava Bianca.
Ciao Marco
Lady O

Sai Bianca... quello che colpisce di questa foto � lo sguardo triste della bimba che con la mano nella bocca del gigante sembra gi� temere il suo futuro.

Nell'insieme una bella foto con quel tanto di nostalgico dei grandi fotografi del '900.

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao. Ornella
dnovanta
grazie.gif

Bianca smile.gif
Banocle
QUOTE(Marco B. @ Apr 4 2011, 09:36 AM) *
molto bella e molto brava a cogliere la scena.
Brava Bianca.
Ciao Marco

Sono daccordo con Marco, un'immagine molto bella sia esteticamente che per i contenuti, offre secondo me molti spunti di riflessione.
Complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.