Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mavik
Piazza della Borsa a Trieste

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 172.1 KB
Fullongo
Veramente un bel momento, lontanamente ricorda una vecchia foto di Bresson trasposta in chiave moderna...la PP si presta allo stile che vuole richiamare.
Proprio street.
Ciao
Fulvio
casugian
Ciao Mauri,
bella bella!!! Pollice.gif
Come al solito dimostri un ottimo colpo d'occhio nello scovare situazioni particolari laugh.gif
Mi piace un bel p�, conversione ok Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Fr3ddie87
ciao Maurizio!
Concordo con chi mi ha preceduto anche se uno sfondo troppo disordinato e caotico fa un p� perdere lo sguardo e fa risaltare meno i personaggi.Ma d'altronde non ci potevi fare nulla!

un saluto

Francesco
Roberto_15
Bella e interessante,mi piace molto la diagonale umana

Gran colpo d'occhio
Complimenti

Ciao
Roberto
Rino Terry
Bravo Maurizio, una simpaticissima foto che lascia intendere quanto buon occhio possiedi.
Pollice.gif
Ciao, Rino.
raffaelerossiello
Veramente interessante, per non dire grande il momento colto!!
Due cose non mi fanno impazzire ... il BN lo trovo personalmente poco spinto ed il titolo che cambierei ... in siamo tutti geometri!! biggrin.gif

Raffa
enzo penna
mavik....non ha nulla che attira la mia curiosit�....si capisce bene quello che vorresti dire con questa immagine...il risultato per quanto mi riguarda non � interessante.
mavik
Ringrazio Fulvio, Gianluca, Francesco, Roberto, Rino, Raffa ed Enzo per il passaggio ed il commento.

Maurizio biggrin.gif
simone.dambrosio
ciao maurizio...
da apprezzare il fatto che tu abbia notato quella gente guardare nella stessa direzione. ma non � un momento particolarmente attraente e mi pare deboluccia oltre che, come diceva enzo, poco interessante...
simone
marluc64
A me piace parecchio, anche come composizione.

Ciao
Luca
Negativodigitale
Ciao Maurizio,
� una buona foto Street,
ma il suo difetto � che � leggibile leggibile leggibile,
le manca forza suggestiva.

Ciao! Paolo
Marco Vegni
Ciao Maurizio, a me piace...mi colpisce la curiosit� delle persone smile.gif. Inoltre a livello compositivo mi piace tantissimo la diagonale creata dai soggetti.

Un salutone
smile.gif
Marco
mavik
Ringrazio anche Simone, Luca, Paolo e Marco per i commenti.
Un saluto, Maurizio
GiovanniValentino
Ciao Maurizio,
una simpatica foto street...

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.