Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Teslo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 162.7 KB
buzz
Ottimo come tema, poco leggibile come BN, ma manca l'elemento fondamentale: l'uomo a lavoro.
Nightdark
� vero manca un uomo l� sulla sedia.. potevi metterci un passante come modello laugh.gif
Secondo me � il BN � un po' scuro, non posso darti giudiszi tecnici ma � un'impressione, appena aperta la foto il mio sguardo si � un po' perso sul prato scuro..
Teslo
QUOTE(buzz @ Apr 9 2011, 12:43 PM) *
Ottimo come tema, poco leggibile come BN, ma manca l'elemento fondamentale: l'uomo a lavoro.

Bhe, mettiamola cos�, l'uomo era in pausa rolleyes.gif

Quanto alla conversione BN, avete ragione, non � buona ed � un aspetto che mi cruccia molto.
Non ho ancora trovato la modalit� giusta. Se avete consigli sono molto ben accetti.
Per adesso mi limito ad aprire con fotoschioppo, scegliere il canale RGB che meglio rende l'idea (in questo caso il rosso perch� mi dava la sedia chiara che risaltava e il cielo scuro) e limare un pochino le curve.
Ho provato anche a desaturare con capture o fotoschioppo ma non rende quasi mai.
Help ! grazie.gif
buzz
QUOTE(Teslo @ Apr 9 2011, 01:30 PM) *
Bhe, mettiamola cos�, l'uomo era in pausa rolleyes.gif

Ok, allora cambio il titolo in "l'ufficio pubblico italiano al'aperto" biggrin.gif
Teslo
QUOTE(buzz @ Apr 9 2011, 03:03 PM) *
Ok, allora cambio il titolo in "l'ufficio pubblico italiano al'aperto" biggrin.gif

eh eh forte buzz Police.gif
Senti ho provato con un file originale pi� luninoso (scatto 1/30 vs 1/50 del precedente) e diverso procedimento di conversione bn. Che ne pensi?
Dovrebbe risalatare di pi� anche l'albero

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 252 KB
Teslo
Scusate. Non considerate lo scatto sopra, mancava la correzione delle alte luci.
Vale questo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 458.4 KB
buzz
Va decisamente meglio, anche se io avrei cambiato qualcosina: ti mando la mia interpretazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.