Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
maurus
-- smile.gif --

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 383.8 KB

Saluto tutti aspettando commenti sempre graditi.

Maurizio
alexx80
Mi piace molto!
alo78
bravo . mi hai strappato una bella risata . mi è piaciuta
GiovanniValentino
Un gran classico, ma il passato c'è tutto...

mi piace...

Giovanni
mircob
Si questa rende bene l'idea, titolo azzeccato.
Mauro Va
Associata al titolo ha una sua forza. Altrimenti era solo un dèjà vu. Complimenti

ciao Mauro
ges
Bella e conforme al titolo.
maurus
Volevo ringraziare gli intervenuti su questa foto per me molto particolare. Alle volte ci soffermiamo a ricordare con chiarezza quello che è accaduto, ma anche a guardare con incertezza il presente ed il futuro sempre più sfocato.

Ho apprezzato molto volentieri di avere condiviso questo scatto.

Grazie...maurizio.
ginghero
geniale...
dandy.dandy
QUOTE(ginghero @ Apr 19 2011, 03:46 PM) *
geniale...

Bellissimo il titoloche racconta la tua foto!!
leopold
finalmente un vero conceptual: un oggetto che, estraneato dalla sua quoditianità, diventa matafora di altro (la finestra temporale che accede ad un passato più nitido del presente e del futuro)

le bottiglie, le persone, i cumuli di spazzatura, le panchine e quant'altro non sia soggetto a questa spogliazione e trasformazione forse esprime un concetto, racconta una storia, comunica un messaggio, ma è tutt'altra cosa!

scusatemi, ma volevo dirlo messicano.gif

bravo maurizio, grazie.
maurus
Ancora infiniti grazie! smile.gif
Mizoshi
Complimenti, mi unisco anche io agli altri, quello che mi piace di più è la perfetta sincronia tra passato e futuro resa grazie all'angolazione della strada che fa sembrare tutt'uno il passato e il futuro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.