QUOTE(Negativodigitale @ May 7 2011, 01:23 AM)

Fulvio carissimo,
lasciam perdere le questioni procedurali, le presunte cadute di stile, i bah e i buh.
Qua c'� un' immagine, assai suggestiva, c'� una citazione/introduzione che sembra collimare,
c'� quel sole che sbuca oltre le ragnatele ...
Io (IO) sarei assai soddisfatto!
Paolo
Ancor pi� caro Paolo,
Allora lasciamo perdere anche la presunta mancanza di conceptual di questa immagine, diciamo che � perfetta? Bravo,bravissimo il fotografo e ancora pi� bravo il moderatore...l'importante � capire e adeguarsi!
Ad un intervento come il mio, in un forum libero e dove regna la giustizia fotografica si risponde: "grazie per i complimenti Fulvio, ma il concetto c'�, volevo far passare tale messaggio..." e il moderatore risponde come hai fatto nel 3D di DAP..tenendo la Linea di mezzeria e usando un linguaggio volutamente criptico ed infinitamente aulico, cosicch� chiunque non abbia armi culturalmente affilate, si possa inchinare a tanta manifestazione di ingarbugliamento lessicale, alzando gli occhi a dx in alto e sollevando le spalle... Ma dicendo: bene, vediamone un'altra....
Mi rendo conto che funziona cos�, mi rendo conto che il forum non � mio, mi rendo conto che l'essere umano � piccolo...ma apprezzo i sentimenti amicali....
Io continuo cos�, senza padroni n� remore obbedendo solo a sensazioni e sentimenti di giustizia, scevro da paure e condizionamenti, comunque rispettando chi la pensa diversamente...Voi fate come credete!
Fulvio