Grazie per la visita...
Rispondo ai due Marco e a Bracketing che volevano una compo diversa o uno zoom sulle bottiglie... ovviamente quando ci si trova di fronte a un soggetto statico che mi ha subito ispirato lo scatto, uno porta a casa pi� di uno scatto con diverse compo. Quindi ho pi� scatti di queste bottiglie...
Ho anche la versione con lo zoom sulle sole bottiglie. Questa ha il pregio di rendere la foto pi� gradevole a vedersi (rientra quasi nello still life) ma svuota completamente di significato la foto stessa (sei bottiglie su un muro con un cielo con un bello sfocato pastoso) perdendo il "dove" e quindi anche il senso di goduria che avranno provato gli amici nel bere le birre (il motivo della birra su quel muretto � il panorama). Il taglio sulle scritte l'ho anche provato, in un caso in foto restava la scritta "zie di" nell'altro una scritta tagliata a met� o solo "lollo" o "ollo"... e non andava bene. A mio avviso lasciare le scritte fa capire che quel belvedere � un posto giovane e "urban"...e ovviamente l'interpretazione di paperomascherato mi fa gioco (anche se ONESTAMENTE non avevo attribuito un significato al grazie di)
insomma ecco perch� alla fine ho scelto questa compo..che come dice Paolo, funziona "traballando" un p� (ndr
Ok, tutto si tiene, regge. Per� quanta fatica ...) ma alla fine funziona, no?