QUOTE(DAP @ May 5 2011, 07:08 PM)

Ciao Keeper................brutta foto! non c'� niente ....capisci?tutt'alpi� l'avrei intitolata, "abbandono", con gli elementi titratti,a prescindere dai colori............se vuoi parlare di mondo, devi avere in mente la vastit�,la moltitudine ,un ampia visione.......o ci� che mi ci farebbe pensare.Nella foto c'� un triciclo e gente in fondo...punto.Perch� tanti bravi fotografi anche con pochi elementi riescono a volte a creare una lodevole immagine fotografica!?.......sfogliamo i libri dei grandi e prima di chiederci delle nostre domandiamoci "perch� sta foto m'acchiappa?",cos'� che mi piace ...Ciao Keeper ,continuiamo a divertirci!!
ciao DAP e grazie della considerazione!
vedendo le vostre critiche mi rende conto che , a parte i colori, occorreva fare maggiore attenzione alla composizione!purtroppo � stata una foto studiata poco, fatta un po' "al volo"...
concordo su te col fatto che per diventare buoni fotografi occorra studiare,provare e riprovare...modellando la pietra scalpellata dopo scalpellata!spero di poterlo continuare a fare anche col vostro aiuto (critiche comprese)
buona luce
Giuseppe