Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
simone.gaetano
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a scrivere nel forum nital nella sezione naturalistica, ed ora provo a cambiare sezione!!!!
vi proprongo i miei scatti eseguiti al rally della valle d'Aosta 2011
alfomos
Ottime foto. Pollice.gif
Felicione
Molto, molto, molto belle! Pollice.gif
Mi piace molto il dettaglio ed i colori!
mauri61
Complimenti, quella di Pedersoli quella che mi piace di pi�

Ciao Maurizio
simone.gaetano
Ciao a tutti, vi ringrazio dei commenti, sono riuscito ad arrivare a quei dettagli grazie al nuovo 70-200 vrII che fa davvero paura sopratutto montato su una D700, prima avevo 80-200 f2,8 bighiera ma non arrivavi ad una nitidezza simile!!!
edo75
QUOTE(simone.gaetano @ May 1 2011, 10:47 PM) *
Ciao a tutti, vi ringrazio dei commenti, sono riuscito ad arrivare a quei dettagli grazie al nuovo 70-200 vrII che fa davvero paura sopratutto montato su una D700, prima avevo 80-200 f2,8 bighiera ma non arrivavi ad una nitidezza simile!!!

Mi piace un sacco la prima, specie per il contrasto tra il grigio neutro dei muretti e i colori dell'auto! Bravo per la fantasia nell'inquadratura (e per il tempismo nello scatto rolleyes.gif )
Barbagianlu67
Ottime. Complimenti Pollice.gif . Ciao
simone.gaetano
be devo ringraziare il tempo che anche se era brutto e non c'era il sole, c'era una bella luce che ha permesso queste foto ben illuminate.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.