QUOTE(Claudio Rampini @ May 11 2011, 10:47 AM)

Non capisco la schematicit� del "concetto", la foto � titolata "Inquietudine" e il volto serio di una ragazza pu� anche farlo pensare. Anche. Perch� il concetto di una fotografia, di tutte le fotografie, � tale da suggerire emozioni ed idee diverse a chi le osserva. Perch� non vorrei che nel "concetto" ci debba essere necessariamente corrispondenza tra le intenzioni dell'autore e chi ne riceve il contenuto. Per me, ad esempio, questa "Inquietudine" � l'aspetto meno evidente nell'espressione del soggetto, seppure la foto � stata pesantemente postprodotta, osservo quei grandi occhi neri, il loro riflesso, e un p� ci annego dentro. Inquietudine? direi di no, o perlomeno, non solo.
si infatti...ognuno di noi puo percepire da una stessa immagine varie sensazioni....io stessa...ne percepisco varie..ma � una mia foto....conosco la storia.....ma l inquietudine..� quella..che per me...emerge di pi�..al di l� della faccia da "pesce lesso"...
per la pp...aim�...non ci crederai..ma praticamente non ci ho messo mano..lo so non ci crederai...
...per le varie emozioni...mi fa tanto piacere....una stessa foto che trasmette (ad altre persone) piu emozioni..non miravo cosi in alto;)
grazie per essere passato e per aver lasciatola tua idea. spero di trovare altri tuoi commenti in altre mie foto, mi farebbe piacere.
ciao ciao
zakira