Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Negativodigitale
...
ohmy.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...
maricla67
Decisamente..............
GENIALE!!!!
ohmy.gif

Ciao, Mariangela
Ricpic
Urca...non l'avevo mica vista.... ma sai che io ormai non lo becco pi� sto virus? A furia di ammalarmi sono guarito...

Scherzi a parte, una sorta di lezione .... volete sapere cos'� un'immagine concettuale? Guardate questo scatto...

Bellissima Paolo

Ciao
Riccardo

p.s.: ma quante volte sei andato da Ikea per avere tutte quelle matitine? Poi definiscono noi Napoletani mariuoli tongue.gif
luigi fedele cassano
guru.gif
agarest
Bellissima! wink.gif
afran
lo so � stato detto, ma questa foto �
Geniale guru.gif
Danilo 73
Ottima l'idea che esprime magnificamente il cocetto e perfetto il taglio che conduce lo sguardo verso l'infinito del marketing. Complimenti
davcal77
Mi piace molto
complimenti

Davide
davidegraphicart
Paolo, foto ganzissima, ma che avrebbe avuto lo stesso effetto, e forse pi�, anche se non si fosse visto il marchio Ikea!
Davide.

PS: lo sfuocato rande sempre eh? biggrin.gif
leopold
ecco perch� quando vado all'ikea il distributore di matite � sempre vuoto!!! messicano.gif

gran bella idea, paolo.
Mauro Va
Ottima Paolo.

Ciao Mauro
raffaelerossiello
Anche a me piace molto, l'idea, la realizzazione.
Avresti dovuto riaprire un libro di chikmica e almeno copiare la composizione di un atomo qualunque ... questo sembra un albero ... che con la marca in foto ... centra anche molto!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao

Raffa
scarpegialle
il concetto � stupefacentemente immediato....

...l'ho capito alla prima....evvai..

ora una considerazione..., di solito nei libri-riviste-forum di fotografia leggo spesso che per noi occidentali la foto dovrebbe essere letta da sx verso dx...,

in questo caso il primo piano che da vita alla catena si trova a dx e si sviluppa verso sx....quasi innaturale effettivamente se pensiamo a come leggiamo noi....

Detto questo...pensi che le kottbullar a 6,99 euro al kg siano convenienti?

Grandissimo Paolo!!

sauro
edgecrusher
Complimenti, mi piace davvero molto.
Mitia
Interessante, ma chiedo: giochiamo su un struttura compositiva atta a richiamare un albero da cui il forte richiamo al legno della nota marca o dovrebbe essere la struttura chimica di un qualche virus, (marketing)?

Nel caso secondo non mi piace la compo creata

Mitia
Fullongo
QUOTE(Mitia @ May 13 2011, 11:29 PM) *
Interessante, ma chiedo: giochiamo su un struttura compositiva atta a richiamare un albero da cui il forte richiamo al legno della nota marca o dovrebbe essere la struttura chimica di un qualche virus, (marketing)?

Nel caso secondo non mi piace la compo creata

Mitia

non struttura chimica del virus, ma azione...un elemento si divide per dar luogo a due unit�, che procedono all'infinito!
Mitia
Si, la puoi leggere e mettere anche su questo piano....si potrebbero proporre diverse tipologie di scatto riconducibili allo stessa tema di fondo.

Mitia
raffaelerossiello
Ma se andiamo troppo sullo specifico nella raffigurazione del virus .... divanta o chimica ma ancoramenglio biologia ... ma questa � fotografia. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Raffa
giod5000
o mamma mia!!! ohmy.gif
anche per me � geniale! guru.gif
dnovanta

un piccolo elemento "universalmente" riconoscibile.
una disposizione indovinata
ed hai gia' detto tutto tutto, marchio ed indirizzo compreso!

davvero geniale!

Bianca

GiovanniValentino
Il concetto c'� tutto... l'idea che hai avuto mi piace, proporrei lo scatto all'Ikea come publicit�...

avrei curato di pi� la disposizione delle matite...

complimenti...

un caro saluto, Giovanni.
marce956
Davvero notevole Pollice.gif ...
zal
Geniale Pollice.gif
Negativodigitale
Vi ringrazio tutti molto.

Credo che la matita Ikea sia un pezzo importante della Brand identity dell'azienda, � un oggetto comune, spendibile.

L'interpretazione "pi� esatta" sulla disposizione delle matite � quella di Fulvio.
E' una diffusione uno-su-due, simbolica.
Non era mia intenzione raffigurare un albero, anche se alla fine l'immagine gli � simile davvero.

QUOTE(scarpegialle @ May 13 2011, 09:26 PM) *
...
...pensi che le kottbullar a 6,99 euro al kg siano convenienti?
...

guru.gif tongue.gif

Paolo
dario-
Fortissima Pollice.gif grandissimo Paolo! Colpisce immediatamente e a fondo.
Bravissimo

Dario
Gianni Rossi
Semplicemente geniale !!!

Complimenti Paolo

Ciao

Gianni
Gi@ngio
Emblematica e mooolto significativa. wink.gif
Negativodigitale
Grazie Dario, Gianni et Giannino! rolleyes.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.