Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
scarabeo
Scusate sono un pò imbranato , ma da quando ho messo wind.7 avevo winzip ma non riesco a scompattare il file rar
di agg. per la p7000 mi suggerite qualcosa? grazie
scarabeo
Mi spiego meglio: non riesco a scompattare il file bin da inserire nella scheda di memoria ed eseguire il trasferimento perchè la macchina non lo legge mi esce sempre un file immagine e compare l'icona di VLC. dove sbaglio ? grazie per l'aiuto
GuidoGR
Se ricordo bene scarichi da internet il file .exe, poi lanci l'eseguibile (il file che hai scaricato) e ti compare una cartella con all'interno un file .bin.
Se hai VLC installato probabilmente hai l'estensione .bin associata al programma VLC ed è per questo che l'icona che appare è quella di un video. Il file però è giusto, devi solo copiarlo nella scheda come da istruzioni fregandotene del fatto che il tuo pc lo veda come un video.
Prova.

Se poi la macchina fotografica non lo riconosce l'errore secondo me è nella procedura (devi copiarlo nella directory radice, non in cartelle annidate) e non nel file scompattato, che fra l'altro se ricordo bene si scompatta da solo senza utilizzare winrar od altri simili programmi...

aggiornamento P7000 istruzioni
GuidoGR
Mi pare però che ci sia un errore al punto 4 delle istruzioni dove dice di copiare la cartella, se facendo così la P7000 non trovasse il file di aggiornamento allora prova a copiare solo il file .bin e non la cartella in cui esso si trova.
scarabeo
Ok !! ci sono riuscito a forza di provare , sbagliavo nel copiare la cartella bin in cartelle e sottocartelle della MC. Grazie ragazzi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.