Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Alberto Baruffi
Mio primo post in questa nuova sezione,uno scatto fatto ad un raduno a Firenze,si tratta di un riflesso in una pozzanghera con in post l'aggiunta di una texture

C&C graditi

IPB Immagine
scarpegialle
molto molto bella,

bellissimi colori,bellissima post,

il concetto mi sfugge per�.. hmmm.gif

sauro
paperomascherato
Anche io faccio fatica a capire il concetto ma mi ci butto in una mia lettura e interpretazione, vuoi dirci che Firenze l'hai trovata una citt� un po nascosta che non si mostra completamente sopratutto in apparenza o in riflesso subito, ma da scoprire lentamente si mostra un po con dei lati oscuri ma ti lascia intravedere luci per mostrare il suo vero intimo interiore...... chiss� in questo momento cosa stai pensando di me Alberto ma mi piace dare sempre delle ''mie'' letture e interpretazioni a ci� che mi si viene mostrato e naturalmente tutto questo solo se l'autore non ci indichi un percorso.....� un gioco e sopra a ogni cosa siamo qui per divertirci o no? cool.gif
Gi@ngio
QUOTE(paperomascherato @ May 15 2011, 07:47 PM) *
Anche io faccio fatica a capire il concetto ma mi ci butto in una mia lettura e interpretazione, vuoi dirci che Firenze l'hai trovata una citt� un po nascosta che non si mostra completamente sopratutto in apparenza o in riflesso subito, ma da scoprire lentamente si mostra un po con dei lati oscuri ma ti lascia intravedere luci per mostrare il suo vero intimo interiore...... chiss� in questo momento cosa stai pensando di me Alberto ma mi piace dare sempre delle ''mie'' letture e interpretazioni a ci� che mi si viene mostrato e naturalmente tutto questo solo se l'autore non ci indichi un percorso.....� un gioco e sopra a ogni cosa siamo qui per divertirci o no? cool.gif

Bella foto e grande interpretazione di paperomascherato.
Mauro Va
Da quotare in toto Papero Mascherato, se non altro per il coraggio di avventurarsi in una liberissima interpretazione, che chi lo sa..........................................

Ciao Mauro
paperomascherato
QUOTE(mauro 33 @ May 22 2011, 11:19 AM) *
Da quotare in toto Papero Mascherato, se non altro per il coraggio di avventurarsi in una liberissima interpretazione, che chi lo sa..........................................

Ciao Mauro

Ragazzi io ci provo mi diverte molto cercare di capire cosa possa pensare un autore e so benissimo di incorrere in grossolane cavolate ma il bello della foto per me � questo e spero che Alberto possa dirmi di quante stupidate abbia detto...grazie per il vs sostegno al coraggio ragazzi (Giannino e Mauro) cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.