Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
AntonioColucci
Crossodromo Santa Barbara -pi-
Mi sto cimentando nel genere non facile questi sono gli scatti di stamattina sono partito con l'intento di fare inquadrature abbastanza strette ma poi per vari notivi uno ero dietro la rete e i punti erano un po' sfavorevoli .....cosi ho optato per inquadrature leggermente piu' larghe ma che mi davano la sensazione della velocita' e scorcio del circuito...ho fatto uno 30 di scatti questi quelle che mi sono venute meglio che ne pensate.......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

luigi67
QUOTE(AntonioColucci @ May 22 2011, 02:18 PM) *
...sono partito con l'intento di fare inquadrature abbastanza strette ma poi per vari notivi uno ero dietro la rete e i punti erano un po' sfavorevoli .....cosi ho optato per inquadrature leggermente piu' larghe....

e meno male,a me le inquadrature troppo strette non piacciono messicano.gif

nel complesso sono tutte buone Pollice.gif

nella prima se lasciavi un p� pi� spazio davanti alla moto sarebbe stata perfetta,mi piace anche la penultima,forse un p� troppo lontana,magari provare con un crop verticale...

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.