Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
pyddu
Forse la sezione non è corretta ma oggi mi sento polemico.

Sono curioso di capire se il messaggio arriva.

Clicca per vedere gli allegati

Ciao

P.
the keeper
QUOTE(pyddu @ May 25 2011, 01:14 AM) *
Forse la sezione non è corretta ma oggi mi sento polemico.

Sono curioso di capire se il messaggio arriva.

Clicca per vedere gli allegati

Ciao

P.

il messaggio è forse che in un luogo della comunicazione classica come la panchina ci sia la prevaricazione della moderna comunicazione virtuale (telefonica)?!il messaggio c'è
per la foto non avrei messo i rettangoli che a mio avviso distraggono solamente..(poi magari il concetto è tutto li e io non l'ho colto!) smile.gif
busher
QUOTE(the keeper @ May 25 2011, 11:41 AM) *
il messaggio è forse che in un luogo della comunicazione classica come la panchina ci sia la prevaricazione della moderna comunicazione virtuale (telefonica)?!il messaggio c'è
per la foto non avrei messo i rettangoli che a mio avviso distraggono solamente..(poi magari il concetto è tutto li e io non l'ho colto!) smile.gif

quoto
pyddu
Il messaggio è proprio tutto li e nella firma.
La scelta del soggetto è solo per aumentare l'ambiguità.

Il messaggio (molto stiracchiato e decisamente non immediato) riguardava esclusivamente l'utilizzo della tecnologia per rendere "interessanti" foto tecnicamente poco valide, da qui i quadratini che rappresentano lo scatto come uscito dalla macchina. In questo discorso rientra anche la firma che sempre piu' spesso diventa anch'essa un soggetto della foto al fine di renderla ancora piu' interessante.

Esperimento non riuscito, ma d'altronde la mia voleva essere piu' una provocazione che altro.

Sinceramente trovo che l'interpretazione che avete dato ci stia. La sfruttero' in futuro wink.gif

Ciao e grazie del passaggio

P.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.