gipo.montesanto
May 25 2011, 11:06 AM
Ingrandimento full detail : 385.7 KBHo in mente un titolo... ma preferisco ascoltare le vostre proposte... oltrech� naturalmente chiedere le vostre impressioni e i vostri preziosi consigli...
Grazie anticipatamente... sono nuovo e vorrei migliorare.
Buona Luce a tutti.
Gipo
Mattia BKT
May 25 2011, 11:55 AM
Anche a me verrebbe in mente un titolo... per� lo tengo per me se no mi bannano!
Lo scatto mi piace, e quell'interruttore...

Di concetti se ne possono estrapolare vari, per� sei tu che dovresti darci una direzione...
E luce fu.
Mauro Va
May 25 2011, 04:05 PM
Un insieme di icone a sfondo religioso, attaccate in modo ordinato attorno ad un interruttore, ma il messaggio un marriva?
Ciao Mauro
dnovanta
May 25 2011, 07:01 PM
il titolo in concettule...e' un parte integrante!
o decidi di non metterlo perche' non ce n'e' bisogno, oppure lo pensi profondo, funzionale e possibilmente..trsversale all'immagine, per farci arrivare alla metafora che parte dall'immagine.
a me pare un buona idea, un bello spunto, un potenziale altissimo
ma ci vuole il titolo giusto...altrimenti, come dice Mauro, "un m'arriva"
il bienne, invece, e' da rifare.
ciao
Bianca
Matteo (Venezia)
May 25 2011, 10:26 PM
Ciao Gipo, in periodo di pagamenti e tassse varie,
io la titolerei "Cr..to, la bolletta!"
Non volermene, so che il tuo scatto merita molto di pi�
Un saluto
the keeper
May 25 2011, 10:49 PM
io "prese in giro e prese al muro"

P.s. sono agnostico
cappasette
May 26 2011, 12:03 AM
accerchiamento:religione vs scienza (tutte e due necessarie e apparentemente non in eguale misura)
enrico_79
May 26 2011, 12:06 AM
Potrebbe essere anche: accendi la tua fede... per chi ha la fortuna di avere una....
gipo.montesanto
May 26 2011, 08:35 AM
Grazie a tutti... da credente il mio titolo �: "La luce della fede"...
Mi rendo conto che questa � foto con un alto potenziale ma sono anche cosciente che il B/N non sia il massimo... qualche suggerimento?
Un saluto,
Gipo
Mauro Va
May 26 2011, 10:32 AM
QUOTE(gipo.montesanto @ May 26 2011, 09:35 AM)

Grazie a tutti... da credente il mio titolo �: "La luce della fede"...
Mi rendo conto che questa � foto con un alto potenziale ma sono anche cosciente che il B/N non sia il massimo... qualche suggerimento?
Un saluto,
Gipo
Scusa Gipo, non per polemica, ma poich� ci son passato decine di volte sulla tua foto, mi sento di dire qualcosa.
Secondo me il titolo doveva essere "l'interruttore della fede", ( per coerenza visiva, se non altro)� chiaro che se fotografavi l'icone in mezzo ad una lampadina accesa od a un fascio di luce era troppo facile. Comunque hai voluto giocare e spero tu ti sia divertito.
Ah! Un altra cosa : le tue foto (proprio perch� tue), le puoi titolare come vuoi. Vorrei che questo fosse chiaro.
Un saluto Mauro
gipo.montesanto
May 26 2011, 10:49 AM
Grazie Mauro,
sei stato molto chiaro e sincero ed ho apprezzato tanto il tuo intervento proprio per questo.
Un caro saluto,
Gipo
Mauro Va
May 26 2011, 11:10 AM
QUOTE(gipo.montesanto @ May 26 2011, 11:49 AM)

Grazie Mauro,
sei stato molto chiaro e sincero ed ho apprezzato tanto il tuo intervento proprio per questo.
Un caro saluto,
Gipo
Comunque ti faccio i complimenti, il messaggio c'era( ora � facile dirlo eh!) era molto poco avvicinabile e piuttosto rinserrato.
Un caro saluto anche a te.Ciao
Mauro
scarpegialle
May 26 2011, 01:09 PM
QUOTE(Mattia BKT @ May 25 2011, 12:55 PM)

......E luce fu.
una foto non priva di
appeal...
sauro
Negativodigitale
May 26 2011, 01:33 PM
E' un peccato che non ci sia titolo, e che la scelta di quest'ultimo sia demandata ai lettori.
Io non ne ho da trovare, come pure non ho consigli sul BN.
Ti posso solo dire che � un'immagine, a suo modo, suggestiva.
Paolo
gipo.montesanto
May 26 2011, 02:53 PM
Grazie ad entrambi,
i vostri commenti autorevoli e positivi mi spingono a continuare senza demordere.
A presto,
Gipo
musbeppe957
May 30 2011, 06:03 AM
Ciao Gipo, vedo solo adesso la tua foto. Bella!
Ho avuto una breve, ma intensa risatina! Bellissimo l'interruttore! e poi in mezzo alle icone religiose.... sorrido ancora adesso!
Come ti hanno detto o il titolo lo trovi profondo o lo lasci cos� tipo......... senza parole!
Valorizza invece lo scatto ritoccando meglio il bn che trovo contrastato male (bianchi un p� sparati e neri poco leggibili) N� vale la pena!
Beppe
gipo.montesanto
May 30 2011, 08:31 AM
Grazie Beppe... seguir� i tuoi consigli e ci prover�!
Buona Luce,
Gipo
finasteride
May 31 2011, 05:01 PM
Ciao Gipo, il B&N non � il massimo per� la foto � intrigante, da ateo che guarda con un po d'invidia a chi crede mi � venuto subito in mente come titolo: ho visto la luce.
Ciao. Massimiliano
gipo.montesanto
Jun 6 2011, 04:39 PM
Ciao Massimiliano,
grazie per il tuo commento.
Terr� conto delle tue parole.
A presto,
Gipo
casugian
Jun 6 2011, 09:22 PM
Ciao,
titolo o no la foto � bella