Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
gip.
Clicca per vedere gli allegati

probabilmente anche questa passar� inosservata...ma come dice il titolo a me piace i ogni caso ridere alla vita (e fare foto laugh.gif)
scarpegialle
...quale foto scusa?? messicano.gif

a parte gli scherzi,

..io la vedo meglio verticale,

molto bella l'espressione colta,non mi piace la conversione che specialmente negli occhi da il peggio di se..

un saluto

sauro
gip.
mannaggia!!!!!!!!!! mi sto accorgendo che � difficile per me azzeccarne una dry.gif

va bene !!!.... questa non � una foto....!!!
grazie per il sincero commento!!!! (almeno uno c'� stato) spero di riuscire a mettere qualcosa di accettabile in futuro

ciao wink.gif
Mattia BKT
L'idea mi piace... mi disturba per� il fuoco sulla cerniera lampo invece che sugli occhi e sul sorriso sopratutto (visto che da anche il titolo alla foto).
scarpegialle
QUOTE(giuseppe070 @ May 26 2011, 07:25 PM) *
mannaggia!!!!!!!!!! mi sto accorgendo che � difficile per me azzeccarne una dry.gif

va bene !!!.... questa non � una foto....!!!
grazie per il sincero commento!!!! (almeno uno c'� stato) spero di riuscire a mettere qualcosa di accettabile in futuro

ciao wink.gif

no..no..non volevo assolutamente dire che non era una foto...ci mancherebbe!!...vengo ora da Godot...figuriamoci... laugh.gif

Era un p� come la vecchia barzelletta..:

"..dottore dottore..non mi considera nessuno..!!"

"..avanti un'altro!!"

sostanzialmente della tua foto non apprezzo a pieno la pp.

un saluto

sauro
Mauro Va
Dai Giuseppe � una bella foto,molto originale.Ha bisogno di qualche limatina qu� e l�

Ciao Mauro
gip.
ciao e grazie per la....solidariet� biggrin.gif
onestamente non mi sento depresso per non aver ricevuto commenti sulle foto figuriamoci!!!!!
grazie e a presto!!!
saccafisola
bell'attimo...
Marco Vegni
Bella, spontanea e solare...mi piace molto, cos� come l'ottima conversione...
Come Sauro preferirei un taglio verticale pure io smile.gif

Saluti
smile.gif
Marco
gip.
anche s in ritardo grazie per il passaggio grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.