Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
qualche scatto del trofeo Pasolini,manifestazione organizzata dal motoclub Renzo Pasolini

la gara si � svolta sul lungomare di Rimini nei pressi del Grand Hotel

clik sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi
maxray
bella foto ... wink.gif
reclinato
che spettacolo di foto... soprattutto la terza la ritengo superba... seguo anche il forum sui rally e non posso che complimentarmi con te luigi.... foto sempre eccellenti... chapeau
marce956
Bellissima la terza Pollice.gif ...
luigi67
grazie a tutti per il passaggio smile.gif

QUOTE(reclinato @ May 29 2011, 03:14 PM) *
... seguo anche il forum sui rally e non posso che complimentarmi con te luigi.... foto sempre eccellenti... chapeau

ti ringrazio per il complimento smile.gif ,a dire la verit� i Rally tra i vari sport sono i pi� facili da fotografare secondo me,basta imparare ad osservare tutto quello che ci st� intorno...e pensare dove mettere l'auto nella foto che si ha gi� in mente...non so se mi sono spiegato hmmm.gif
naturalmete bisogna avere voglia di camminare...il punto migliore non � quasi mai dopo la prima curva rolleyes.gif

Saluti,Gigi

reclinato
QUOTE(luigi67 @ May 29 2011, 11:56 PM) *
grazie a tutti per il passaggio smile.gif
ti ringrazio per il complimento smile.gif ,a dire la verit� i Rally tra i vari sport sono i pi� facili da fotografare secondo me,basta imparare ad osservare tutto quello che ci st� intorno...e pensare dove mettere l'auto nella foto che si ha gi� in mente...non so se mi sono spiegato hmmm.gif
naturalmete bisogna avere voglia di camminare...il punto migliore non � quasi mai dopo la prima curva rolleyes.gif
Saluti,Gigi

che bisogna camminare e tanto lo so bene... si ti sei spiegato, ma non mi dire che � facile... eheheh messicano.gif
davvero ci sono delle foto su quel post, anche di altri utenti, che su alcune riviste motoristiche se le sognano....
lukila
molto bella la composizione della terza foto!!!complimenti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.