Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Fausto (da Ancona)
Mi sono appena registrato. (vecchio nikonista: FE2 del 1984, 12 nikkor dal 15mm al reflex 500mm, ma amo il PC28mm: Vedi altro in: http://pacoloio.blogspot.com/2008/03/lette...o-mai-nato.html ).
La mia fissa: foto di architetture e fotogrammetria con riprese a quadro verticale. Nel digitale ho avuto la Coolpix 7900 (poi rubatami), ora possiedo una Coolpix S10 (favolosa per riprese in ambiente barboni e criminali, compreso polizia). Vorrei comprare la Coolpix P7000.
IL DUBBIO: AVRA' UN OBIETTIVO CHE ALLA FOCALE MINIMA PRODUCE IL BARILOTTO, COME LA 7900 E LA S10? (vedi foto 1 Cassetta per le lettere e foto 2 Impalcature Gaudi a Barcellona)
Qualcuno puņ postare qualche foto di architettura scattata alla focale minima e senza tagliare il fotogramma, magari di un palazzo ripreso frontalmente, oppure di un semplice foglio di carta quadrettato?
Sarebbe decisivo per "decidermi"!!! Vi ringrazio sentitamente. Fausto (da Ancona)
fotosabbia
Fausto, posseggo la P7000, ma in questo momento non posso postarti nulla. Ma se vuoi un consiglio, da un conterraneo, aspetta ad acquistarla. Aspetta.

Renato (da Ancona)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.