Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
manuk
Uno scatto dal mio ultimo viaggio in Nepal...meglio se vista grande...Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Er Bimbo
Bella bella bella bella Pollice.gif

Quel sorriso è una calamita!

Forse ci starebbe bene un pelo minimo di schiarita sulle parti scure dei due volti, ma a mio gusto.

Complimenti vivissimi!!!
manuk
QUOTE(Er Bimbo @ Jun 4 2011, 08:35 AM) *
Bella bella bella bella Pollice.gif

Quel sorriso è una calamita!

Forse ci starebbe bene un pelo minimo di schiarita sulle parti scure dei due volti, ma a mio gusto.

Complimenti vivissimi!!!

grazie.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Bellissima, oltre al ragazzo anche la faccia dell'altro che sembra quasi dirgli: "vabbè, così non rompi più"
guru.gif
Lorenzo
alessandro pischedda
Bellissima e una grandissima luce!
manuk
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Jun 4 2011, 04:50 PM) *
Bellissima, oltre al ragazzo anche la faccia dell'altro che sembra quasi dirgli: "vabbè, così non rompi più"
guru.gif
Lorenzo

grazie.
si in effetti credo l'altro sia il padre...
ciao
raffaelerossiello
Spettacolare, una tua delicata invasione di campo di quello che sembra uno scambio tra il bambino ed un uomo cieco. Grandissima luce e altrettanta atmosfera.

Ciao Emanuele ... sempre grande e sempre grande l'invidia per i tuoi viaggi.

Raffa
MatteoFranchetto
Bellissima... in tutto...

se posso permettermi... eliminerei un pò di foto verso sinistra, per togliere quel viso a bordo fotogramma che "c'è e non c'è"... guardandola e riguardandola, mi sono accorto che ogni volta il mio sguardo viene portato "fuori" da quella "presenza"... è un parere personale, e spero tu non me ne voglia, vista la qualità del tuo lavoro...

OT: ho guardato il tuo sito, complimenti sei davvero bravo... guru.gif

Ciao
Teo
manuk
s
QUOTE(alessandro pischedda @ Jun 4 2011, 04:44 PM) *
Bellissima e una grandissima luce!

grazie
ciao

QUOTE(scheda28 @ Jun 5 2011, 07:20 AM) *
Spettacolare, una tua delicata invasione di campo di quello che sembra uno scambio tra il bambino ed un uomo cieco. Grandissima luce e altrettanta atmosfera.

oCiao Emanuele ... sempre grande e sempre grande l'invidia per i tuoi viaggi.

Raffa

grazie Raffa.
ciao

QUOTE(teo75 @ Jun 5 2011, 09:22 AM) *
Bellissima... in tutto...

se posso permettermi... eliminerei un pò di foto verso sinistra, per togliere quel viso a bordo fotogramma che "c'è e non c'è"... guardandola e riguardandola, mi sono accorto che ogni volta il mio sguardo viene portato "fuori" da quella "presenza"... è un parere personale, e spero tu non me ne voglia, vista la qualità del tuo lavoro...

OT: ho guardato il tuo sito, complimenti sei davvero bravo... guru.gif

Ciao
Teo

certo che puoi permetterti...hai ragione sul fatto del mezzo volto...non avevo tagliato perche' temevo di decentrare un po' troppo e stare un po stretto ai bordi...
grazie del passaggio
ciao
Negativodigitale
Bentrovato Emanuele!

Gran bella immagine. tutte quelle cose sulla scena non ce la fanno a soffocare quel sorriso e quegli sguardi.
rolleyes.gif
Complimenti!
Paolo
luigi fedele cassano
mi piace tantissimo!! Pollice.gif
Marco Carotenuto
bella veramente complimenti!
dnovanta

davvero bellissima!

Bianca
Mauro Va
Un ottima foto, sotto vari aspetti.

Ciao Mauro
manuk
Grazie Negativodigitale per il bentrovato ed il commento. Ho inserito nel link una versione con un angolo più ristretto...meno "cose"...mi sembra migliore.

Grazie a tutti per i commenti...
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.