Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
andcampo
Il giorno e la notte...la citt� non dorme mai.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 437 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 264.2 KB

Saluti
Andrea
alb�
In tutte e due le immagini mi manca una presenza umana...magari qualcuno che per caso attraversava sulle strisce haim� cos� vuote... wink.gif

L'occhio per me ha bisogno anche di fermarsi e soprattutto nella prima pur se composta bene gira senza sosta.

Questo � quello che penso...magari sar� anche troppo esigente.

Ciao Alb�
MatteoFranchetto
Bella la prima, mi piace molto... atmosfera, inquadratura e conversione...
la seconda perde un p�, a mio avviso penalizzata da quel bagliore a centro foto e dalle scie di luce, che, non dico siano brutte, ma non sempre si adattano allo scatto come vorremmo...

Per la prima foto, concordo con quanto detto sopra da alb�, ma solo per migliorare ulteriormente uno scatto comunque buono, per la seconda invece, ci vorrebbe proprio un soggetto in movimento davanti a quel bagliore...

A mio gusto, s'intende....

Ciao
Teo

Er Bimbo
Se fossi riuscito a scattare le due foto nella stessa identica posizione e con la stessa lunghezza focale, l'effetto confronto sarebbe stato migliore.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
La prima mi piace molto, mi ricorda le atmosfere del boom economico, a me piace! Pollice.gif
La seconda invece non ha quella "potenza evocativa" che ha la prima IMHO
A presto
Lorenzo
Negativodigitale
Beh, per fare una cosa caruccia dovevi tenere la stessa inquadratura!

A me non dispiace la prima, ma anche la seconda sa essere suggestiva, con le scie e ... la luna.

Paolo
andcampo
Grazie a tutti del passaggio e dei preziosi consigli.
Saluti
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.