Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Francesco_Costantini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a chi passerà o lascerà un commento.

Francesco
dnovanta

bbrraaaaaaaavvvoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Bianca
Er Bimbo
Madò che ansia! Credo tu sia riuscito nel tuo intento come meglio non si poteva fare smile.gif
scarpegialle
tutto al posto giusto nel modo giusto,

davvero uno scatto pieno pieno dal significato comprensibilissimo...perfino a me.. laugh.gif

complimenti

sauro
Marco Carotenuto
ansiaaaaaaa!!!
bellissima Francesco!! azzeccatissima!! bravo!!
Francesco_Costantini
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 7 2011, 09:43 AM) *
bbrraaaaaaaavvvoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Bianca

Ancora grazie, Bianca. wink.gif smile.gif

QUOTE(Er Bimbo @ Jun 7 2011, 11:29 AM) *
Madò che ansia! Credo tu sia riuscito nel tuo intento come meglio non si poteva fare smile.gif

QUOTE(scarpegialle @ Jun 7 2011, 01:28 PM) *
tutto al posto giusto nel modo giusto,

davvero uno scatto pieno pieno dal significato comprensibilissimo...perfino a me.. laugh.gif

complimenti

sauro

QUOTE(Marco Carotenuto @ Jun 7 2011, 03:08 PM) *
ansiaaaaaaa!!!
bellissima Francesco!! azzeccatissima!! bravo!!

grazie a tutti e tre per il passaggio e per il commento. Se avete avuto quella sensazione, sono più che soddisfatto.
Grazie di nuovo.

Francesco
Negativodigitale
E' una scena pienissima, carica di elementi allusivi, non ultima la scritta.
Mi ci perdo un po', ma comunque l'immagine dà da pensare/riflettere.
BN ... splendido, stavolta.

Paolo

Francesco_Costantini
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 7 2011, 03:49 PM) *
E' una scena pienissima, carica di elementi allusivi, non ultima la scritta.
Mi ci perdo un po', ma comunque l'immagine dà da pensare/riflettere.
BN ... splendido, stavolta.

Paolo

Grazie, Paolo. smile.gif

Francesco
feno25
concetto espresso pienamente.
intensa.
complimenti.
Francesco_Costantini
QUOTE(feno25 @ Jun 7 2011, 05:51 PM) *
concetto espresso pienamente.
intensa.
complimenti.

Molte grazie per l'apprezzamento.

Francesco
NKNRS

Veramente notevole sto bienne! Pollice.gif

Mi piace la luce filtrata; nella scena c' è tanta roba, ma non disturba, anzi!

Roby.
albè
Preoccupatevi... hmmm.gif ...ma è una minaccia ? laugh.gif

A parte gli scherzi...una stanza piena di ricordi...che però non lego con la scritta...perchè non mi trasmette le sensazioni che percepisco dagli elementi nella stanza. Bella comunque la sua composizione e il suo ottimo bn.

Ciao Albè
Francesco_Costantini
QUOTE(NKNRS @ Jun 7 2011, 10:07 PM) *
Veramente notevole sto bienne! Pollice.gif

Mi piace la luce filtrata; nella scena c' è tanta roba, ma non disturba, anzi!

Roby.

Grazie mille per il passaggio e per aver commentato, Roby.

Francesco

QUOTE(albè @ Jun 7 2011, 10:12 PM) *
Preoccupatevi... hmmm.gif ...ma è una minaccia ? laugh.gif

A parte gli scherzi...una stanza piena di ricordi...che però non lego con la scritta...perchè non mi trasmette le sensazioni che percepisco dagli elementi nella stanza. Bella comunque la sua composizione e il suo ottimo bn.

Ciao Albè

Si, esattamente, albe': o perlomeno è quello che ho percepito io non appena mi sono trovato in quella stanza, sensazione scaturita da quei santi incappucciati e imbustati come cadaveri, mischiati alle sedie e ad una mensa vuota... smile.gif
Grazie per essere passato.

Francesco
Marco Vegni
Ansia...la parola giusta che hanno scritto gli altri amici in precedenza. La foto c'è tutta eccome...poi con un BN così l'hai resa ancora migliore.

Un salutone
smile.gif
Marco
albè
QUOTE(rosantico @ Jun 7 2011, 10:16 PM) *
Si, esattamente, albe': o perlomeno è quello che ho percepito io non appena mi sono trovato in quella stanza, sensazione scaturita da quei santi incappucciati e imbustati come cadaveri, mischiati alle sedie e ad una mensa vuota... smile.gif
Grazie per essere passato.

Francesco

Bhè...capisco ma non condivido...anche perchè quella luce che entra nella stanza mi dà senso di tranquillità e non l'opposto. messicano.gif
Poi quei poveri Santi non li vuoi riparare dalla polvere ? laugh.gif

Ti ripeto comunque che la sensazione percepita è diversa ma rimane comunque un'ottima foto. wink.gif

Ciao Albè
Francesco_Costantini
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 8 2011, 09:14 AM) *
Ansia...la parola giusta che hanno scritto gli altri amici in precedenza. La foto c'è tutta eccome...poi con un BN così l'hai resa ancora migliore.

Un salutone
smile.gif
Marco

Grazie mille per il tuo apprezzamento, Marco. Ricevere un tuo commento mi ha fatto piacere.
Ricambio il saluto!

Francesco

QUOTE(albè @ Jun 8 2011, 01:14 PM) *
Bhè...capisco ma non condivido...anche perchè quella luce che entra nella stanza mi dà senso di tranquillità e non l'opposto. messicano.gif
Poi quei poveri Santi non li vuoi riparare dalla polvere ? laugh.gif

Ti ripeto comunque che la sensazione percepita è diversa ma rimane comunque un'ottima foto. wink.gif

Ciao Albè

Sono felice che la mia foto ti abbia creato sensazioni diverse da quelle che ho avuto io: probabilmente la mia visione è dettata dal mio essere ateo e da tutto quel marasma di dubbi e di riflessioni che ho spesso in merito alla religione; ma notare che il mio scatto, in qualche modo, è andato oltre la mia visione trasmettendoti altre reazioni, mi fa ancora più piacere.
Grazie per essere ripassato e per il complimento, Albe' smile.gif

Francesco
claudioorlando
Un B.N. di alto livello. La foto l'avrei vista bene in un reportage più ampio. Così, da sola, pur d'impatto, non riesce a raccontare una storia (per me).
Vincenzo Ianniciello
...e mi garba anche questa...
Francesco_Costantini
QUOTE(Tuny @ Jun 12 2011, 09:47 AM) *
Un B.N. di alto livello. La foto l'avrei vista bene in un reportage più ampio. Così, da sola, pur d'impatto, non riesce a raccontare una storia (per me).

Grazie, Tuny.
In realtà c'è un sequel a questa foto, ma è uno scatto che ho fatto dopo qualche giorno e non l'ho potuto pubblicare insieme a questa. Lo sistemo e lo pubblico qui in street, fra qualche minuto.

QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jun 12 2011, 09:50 AM) *
...e mi garba anche questa...

Grazie mille, Vincenzo.

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.