anche se occupo un p� di spazio senza portare alcuna discussione tecnica, mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente la Nital e, attraverso loro la L.T.R , per la gentilezza e la signorilit� con cui hanno risolto un mio problema. Circa 15 giorni fa la mia Coolpix 4300 mi � caduta di mano battendo violentemente in terra. Risultato della caduta, il blocco del gruppo zoom. Pur essendo ancora in garanzia, mi sembrava chiaro dover mettere mano al portafogli xch� il problema si era verificato per mia negligenza e non per difetto della fotocamera, cosa che avevo specificato anche nel foglio d'intervento. E poi si vedeva anche la scalfitura sul bordo dell'ottica. Comunque ieri la Coolpix mi � tornata indietro riparata e revisionata completamente senza che mi sia stato chiesto un solo euro. Conoscevo solo per sentito dire la qualit� del servizio e ora ho potuto apprezzarlo personalmente. Veramente avere un prodotto con garanzia Nital � un valore aggiunto di notevole livello. Ancora mille grazie

Massimo Liguori - Napoli