Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Francesco_Costantini
IPB Immagine

Come al solito, grazie a chi avr� voglia di lasciare un commento, una critica o un consiglio.

Francesco
Negativodigitale
Bravissimo Francesco.
E' un'immagine splendida e fatta veramente bene, nella quale gli elementi che contano sono molti e disposti benissimo. Le candele, l'Effige, le finestre, le tonache appese e, naturalmente, il soggetto e la sua posa.

Bravo ancora, complimenti.
Paolo
Francesco_Costantini
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 12 2011, 12:39 PM) *
Bravissimo Francesco.
E' un'immagine splendida e fatta veramente bene, nella quale gli elementi che contano sono molti e disposti benissimo. Le candele, l'Effige, le finestre, le tonache appese e, naturalmente, il soggetto e la sua posa.

Bravo ancora, complimenti.
Paolo

Grazie di cuore, Paolo.
Sono ben felice che ti piaccia, ho provato a mettere in pratica anche i tuoi consigli, e il tuo apprezzamento mi fa capire che, per questo scatto, sono andato nella direzione giusta.
Grazie di tutto, non per ultimo per i complimenti.

Francesco

dnovanta

questa l'aspettavo!!

bellissima!

Bianca
Francesco_Costantini
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 12 2011, 12:51 PM) *
questa l'aspettavo!!

bellissima!

Bianca

...Tu sei il giudice preliminare, per le mie foto... smile.gif
Grazie ancora, Bianca!

Francesco
claudioorlando
Mi piace molto pi� dell'altra per la chiarezza e la forza del contenuto. Tra l'altro � anche perfettamente "costruita", previsualizzandone gli elementi e la loro collocazione.
Vincenzo Ianniciello
...non sono bravo a commentare (e quindi a criticare) come molti degli utenti abituali di questa sezione...mi limito a osservare - talvolta ammirare - una foto e giungo alla conclusione che mi piace...come in questo caso....
...sono curioso di conoscore come nasce una foto del genere...� veramente difficile cogliere quell'attimo che rende una foto bella e sansata...complimenti...
ppaolo22
Foto davvero profonda, nel significato e nella prospettiva.
scarpegialle
sapientemente cercata e voluta nella forma nel colore,

egregiamente realizzata,

una gran foto davvero!

un saluto

sauro

alb�
Una gran bella foto...la sgrandangolata ha accentuato si qualche difettuccio dell'ottica ma ha dato al contempo una grandissima spazialit�...bello il primo piano...bellissima la gestualit� dell'uomo...complimenti.

Ciao Alb�
Francesco_Costantini
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jun 12 2011, 03:27 PM) *
...non sono bravo a commentare (e quindi a criticare) come molti degli utenti abituali di questa sezione...mi limito a osservare - talvolta ammirare - una foto e giungo alla conclusione che mi piace...come in questo caso....
...sono curioso di conoscore come nasce una foto del genere...� veramente difficile cogliere quell'attimo che rende una foto bella e sansata...complimenti...

Ti ringrazio per i complimenti. Se mi chiedi come � nata questa foto, ti dico subito che � nata da una mia riflessione. Quello in foto � mio padre, ho chiesto aiuto a lui per realizzare lo scatto; � quindi una foto che ho prima pensato, poi realizzato. Non � uno scatto rubato, n� una foto estemporanea, ma per fortuna sembra che il risultato finale non sia stato inficiato da questa caratteristica.

QUOTE(ppaolo22 @ Jun 12 2011, 03:41 PM) *
Foto davvero profonda, nel significato e nella prospettiva.

Grazie davvero.

QUOTE(scarpegialle @ Jun 12 2011, 10:11 PM) *
sapientemente cercata e voluta nella forma nel colore,

egregiamente realizzata,

una gran foto davvero!

un saluto

sauro

Sauro, ti ringrazio per l'apprezzamento e per i complimenti. Grazie di cuore!

QUOTE(alb� @ Jun 12 2011, 10:38 PM) *
Una gran bella foto...la sgrandangolata ha accentuato si qualche difettuccio dell'ottica ma ha dato al contempo una grandissima spazialit�...bello il primo piano...bellissima la gestualit� dell'uomo...complimenti.

Ciao Alb�

Grazie, Alb�!

Francesco
bergat@tiscali.it
bella foto.... mi piace... Chiss� perch� prima di vedere la foto ho pensato a una vera su una bilancia rolleyes.gif
Francesco_Costantini
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 12 2011, 11:21 PM) *
bella foto.... mi piace... Chiss� perch� prima di vedere la foto ho pensato a una vera su una bilancia rolleyes.gif

Grazie mille!
...ateo pure tu? smile.gif

Francesco
marluc64
Bellissima e comunicativa. Tanto pi�, per me, sapendo che
l'hai meditata. Complimenti

ciao, Luca
Francesco_Costantini
QUOTE(marluc64 @ Jun 14 2011, 03:10 PM) *
Bellissima e comunicativa. Tanto pi�, per me, sapendo che
l'hai meditata. Complimenti

ciao, Luca

Grazie mille per l'apprezzamento, Luca.

Francesco
miz
Una foto davvero molto bella, ancor pi� scoprendo che � stata pensata prima e costruita nei suoi particolari. Impegno premiato alla grande.
bravo bravo smile.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(rosantico @ Jun 12 2011, 11:27 PM) *
Grazie mille!
...ateo pure tu? smile.gif

Francesco

No religiosissimo, solo che rivedo tutto a mio uso e consumo. rolleyes.gif
Francesco_Costantini
QUOTE(miz @ Jun 14 2011, 06:52 PM) *
Una foto davvero molto bella, ancor pi� scoprendo che � stata pensata prima e costruita nei suoi particolari. Impegno premiato alla grande.
bravo bravo smile.gif

Grazie mille! smile.gif

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 14 2011, 07:33 PM) *
No religiosissimo, solo che rivedo tutto a mio uso e consumo. rolleyes.gif

...Una cosa che fanno molti credenti, o almeno quasi tutti quelli con cui ho frequenti discussioni amichevoli in amibito religioso. smile.gif

Francesco
maxboni
complimenti
claudio-rossi
Complimenti per uso creativo del grandangolo, mi piace molto.

Claudio
Francesco_Costantini
QUOTE(maxboni @ Jun 14 2011, 11:59 PM) *
complimenti

QUOTE(ilterrestre @ Jun 15 2011, 11:03 PM) *
Complimenti per uso creativo del grandangolo, mi piace molto.

Claudio

Grazie ad entrambi,

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.