Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Negativodigitale
huh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...

Paolo
AchillesD90
Un'immagine statica e dinamica allo stesso tempo. Una splendida silhouette sorridente con quella palla che gira, gira...bella, mi piace!!

Complimenti,
Achille
Robbedik
Il mondo gira anche se chiusi dentro una stanza...

Complimenti
Roberto
Mauro Va
Nell'oscurit� di una stanza, l'apparizione di un ombra giocosa, gaia e allegra.

Ciao Mauro
dnovanta

in equilibrio precario sulla punta di un dito!
...ecco dove si trovano gli attimi felici

un bellissimo abbraccio guru.gif

Bianca

giod5000
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 16 2011, 12:21 PM) *
in equilibrio precario sulla punta di un dito!
...ecco dove si trovano gli attimi felici

quoto e mi commuovo tra parola e immagine!
Ricpic
Paolo, sei tu quello nella foto?
Guardando lo scatto mi piace la posizione della seconda mano... ci fa capire la magia del gesto e la facilit� con cui viene eseguito. Silhouette magistrale, come dice il titolo un'ombra che vive da sola ... e se � un autoritratto allora sei tu che sei fuori dalla tua ombra.

Ciao
Riccardo
Negativodigitale
Vi ringrazio tutti molto. smile.gif

@Riccardo: non sono io il soggetto. E' mio fratello Carlo.
Ogni tanto si d� un po' di luce e questa � una delle cose che (meglio) sa fare. wink.gif

Paolo
alb�
Paolo...non dovevi dirmi che era tuo fratello...io c'avevo visto una persona di una certa et� con la voglia sempre di giocare...perch� in noi non muoia mai.

Comunque questa silouette � davvero molto bella al di l� del significato che ci avevo visto...complimenti.

Ps. chiedo scusa a tuo fratello guru.gif se gli ho dato dell'anziano messicano.gif

Ciao Alb�

scarpegialle
Bravo,bravissimo...tuo fratello! tongue.gif

sono anni che ci provo...inutilmente....tutta la mia ammirazione a tuo fratello. guru.gif

Nella foto ci sono molte,troppe,cose che disturbano e non mi fanno apprezzare al meglio la situazione..il gesto,inoltre la trovo un p� sacrificata con la palla che un p� bisogna immaginarsela.....

...non va...per me.... ohmy.gif

YAAHOOOOOooooo.....erano mesi che volevo dirlo!!! laugh.gif

un saluto

sauro
casugian
Ciao Paolo,
ora mi � tutto pi� chiaro, il titolo � un perfetto connubio con lo scatto.....e con la realt� laugh.gif
Ma ho dovuto leggere il tuo secondo post per capirla bene huh.gif

E ora per me � buona Pollice.gif ....e anche qualcosina in pi�... wink.gif

Un salutone smilinodigitale.gif
AgostinoGranatiero
Molto suggestiva... Davvero un bello scatto.
Fr3ddie87
Bella Paolo!!semplice e d'effetto come piace a me!

un saluto

Francesco
Tot� Toscano
Ciao Paolo.... rolleyes.gif

mi aggiungo al coro degli altri, una bella foto....senza alcun dubbio ma se la palla avesse avuto

attorno a s� pi� spazio nel frame..... invece di essere al margine, lato superiore....

forse sarebbe stata ancor pi� bella.
Negativodigitale
Grazie ancora a tutti.
L'immagine � tecnicamente assai imperfetta, � verissimo.

QUOTE(scarpegialle @ Jun 17 2011, 09:34 PM) *
...

...non va...per me.... ohmy.gif

...

Maledetto! ohmy.gif tongue.gif sleep.gif

Ciao! Paolo
archisal
Un'ombra che sorride (non l'avevo ancora vista) e gioca con la palla riflette bene quello che c'� fuori di essa. Sar� tecnicamente imperfetta, ma suscita emozioni. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Salvatore
Lady O

Ciao Paolo,come dici...sar� anche una foto imperfetta, ma l'emozione che ne deriva dopo la tua spiegazione, fa passare in secondo piano le regole della tecnica.

La spiegazione,seppur ermetica come nel tuo stile,suggerisce un mondo pi� intimo e nascosto che talvolta si concede alla luce pur restando nella sua oscura dimensione ( hmmm.gif ?).

Un saluto

Ornella
Negativodigitale
Grazie Salvatore, grazie Ornella. smile.gif

Paolo
giuseppe v
Ciao Paolo, la foto non mi dispiace affatto, ho fatto un po� di fatica a capirla, ma e� solo colpa mia cerotto.gif

Un salutone, Giuseppe
alb�
Ciao Paolo...a volte non si v� oltre i nostri occhi e non si riesce a leggere quello che tu sei riuscito a spiegare a meraviglia in un gesto...scusami per la mia ignoranza.

Con affetto Alberto.

marluc64
Forse imperfetta tecnicamente... ma PERFETTA per l'emozione che sa raccontare.
Per me � ottima!

ciao, Luca
Mario Tarello
Ciao Paolo.

Ritengo di essere po' troppo ossessionato dalla tecnica che a volte mi fa perdere la "sostanza". Se fossi stato al tuo posto forse non avrei scattato pensando allo sfondo poco gradevole o allo spazio ristretto e altre menate varie, chiss�. Mi sarei perso una gran bella immagine, questa silhouette ha qualche cosa di magico smile.gif

mario
CVCPhoto
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 20 2011, 09:25 AM) *
Grazie ancora a tutti.
L'immagine � tecnicamente assai imperfetta, � verissimo.

Maledetto! ohmy.gif tongue.gif sleep.gif

Ciao! Paolo

Erano forse perfette le immagini di HCB?

Per me trasmette... e molto!

Carlo
Negativodigitale
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 23 2011, 10:22 PM) *
...
Ritengo di essere po' troppo ossessionato dalla tecnica che a volte mi fa perdere la "sostanza". Se fossi stato al tuo posto forse non avrei scattato pensando allo sfondo poco gradevole o allo spazio ristretto e altre menate varie, chiss�. Mi sarei perso una gran bella immagine, questa silhouette ha qualche cosa di magico smile.gif

mario

Beh, Mario, questa � una bella riflessione, piena di sfaccettature.
Io faccio l'esatto contrario, dove mi pare di intravedere della sostanza ... mi ci butto!
Per� mi rendo anche conto che tecnicamente, spesso, ci sono dei grossi problemi ed in cambio di una presunta sostanza si fanno degli errori clamorosi.
Ci vorrebbe tecnica e sostanza assieme, come, per esempio, nel tuo reportage "Vita da Circo". wink.gif

Grazie anche a Giuseppe, Alberto, Luca e Carlo.
smile.gif
Paolo
Moua
Ma che bellaaaaa, di un grafismo spettacolare.

Bravo.

Attilio
Mario P.
� fatta con gran cuore, un passo oltre la fotografia.
nicolamilani
Buffa, un po' irriverente, un gioco con la sua forza nella forma scura stilizzata e il sorriso di una cosa non perfetta.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.