Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ricpic
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 98.6 KB

ciao
Riccardo
scarpegialle
una foto che ti invidio!!!

molto molto bravo!!!

sauro
dnovanta
ma ci riesci sempre sempre?

hai sempre lo sguardo in macchina..
allora..i casi sono due:
o sei bellissimo...oppure riesci sempre a catturare la simpatia! hmmm.gif messicano.gif

bravo Ric!!

Bianca
Negativodigitale
Stavo per scrivere che le manca pulizia formale.
In realt� credo che un frame cos� complesso non faccia altro che creare la scena per questo splendido solista, per questo sguardo e per questa posa.

E' un'ottima foto, ha potenza e stanchezza assieme.

Bra-vo!
Paolo
Ricpic
QUOTE(scarpegialle @ Jun 20 2011, 09:21 PM) *
una foto che ti invidio!!!

molto molto bravo!!!

sauro

Grazie Sauro....

sono contento che ti piaccia

QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 20 2011, 09:23 PM) *
ma ci riesci sempre sempre?

hai sempre lo sguardo in macchina..
allora..i casi sono due:
o sei bellissimo...oppure riesci sempre a catturare la simpatia! hmmm.gif messicano.gif
bravo Ric!!
Bianca

Come sono lo sanno tutti qui.... ho postato pi� autoritratti io che tutti gli utenti del forum ... a parte gli scherzi, ho tanta pazienza, e aspetto il momento giusto.... se non viene, impara a fischiare forte.

Grazie sempre Bianca

QUOTE(Negativodigitale @ Jun 20 2011, 10:47 PM) *
Stavo per scrivere che le manca pulizia formale.
In realt� credo che un frame cos� complesso non faccia altro che creare la scena per questo splendido solista, per questo sguardo e per questa posa.

E' un'ottima foto, ha potenza e stanchezza assieme.

Bra-vo!
Paolo

S�, la scena � particolarmente caotica, i due che parlano in primo piano portano lo sguardo verso l'attore e ne accentuano la solitudine ... Lui mi guarda incuriosito almeno quanto io guardo lui.

Ciao Paolo,
Gra-zie!
the keeper
te la posso invidiare anche io sta foto??!bellissima!e conversione da paura
Ricpic
QUOTE(the keeper @ Jun 20 2011, 11:20 PM) *
te la posso invidiare anche io sta foto??!bellissima!e conversione da paura

Perch� quando torni a Napoli non ce ne andiamo a fare un giro fotografico insieme?

ciao
Riccardo
the keeper
QUOTE(Ricpic @ Jun 20 2011, 11:24 PM) *
Perch� quando torni a Napoli non ce ne andiamo a fare un giro fotografico insieme?

ciao
Riccardo

ma magari!!avrei tantissimo da imparare!adesso son da poco risalito ma quando scendo a luglio ci organizziamo! smile.gif (abito in provincia vicino castellammare di stabia!)
b asta che non mi fai pagare a peso d'oro le tante cose che mi insegnerai!!poi alla fine nu bell caf� nel bar oggetto della e stamm a post wink.gif
Ricpic
QUOTE(the keeper @ Jun 20 2011, 11:31 PM) *
ma magari!!avrei tantissimo da imparare!adesso son da poco risalito ma quando scendo a luglio ci organizziamo! smile.gif (abito in provincia vicino castellammare di stabia!)
b asta che non mi fai pagare a peso d'oro le tante cose che mi insegnerai!!poi alla fine nu bell caf� nel bar oggetto della e stamm a post wink.gif

Ci sto... ci si vede a luglio...

ciao
Riccardo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.