Raffa, continua pure per favore... trovo la post eccellente.
Ciao Riccardo
dnovanta
Jun 20 2011, 11:16 PM
bellissima post. la prima e' strepitosa. la secondo mi sembra un po' toppo luminiosa nella parte alta, bellissimo lo "spot" di luce in basso
ne aspetto altre
complimenti
Bianca
Mauro Va
Jun 21 2011, 09:38 AM
Non sono un esperto di PP, Raffa, mi sembrano bone, molto, mi chiedevo solo se, � perch� nella seconda, vi � il basso cos� illeggibile, � OK? e voluto?
Ciao Mauro
raffaelerossiello
Jun 21 2011, 10:47 PM
QUOTE(mauro 33 @ Jun 21 2011, 10:38 AM)
Non sono un esperto di PP, Raffa, mi sembrano bone, molto, mi chiedevo solo se, � perch� nella seconda, vi � il basso cos� illeggibile, � OK? e voluto?
Ciao Mauro
Ciao Mauro, si certo � tutto cercato per dare un certo impatto alla vista ... e alla idea di vissuto/lugubre abbandono.
Grazie Riccardo e Grazie Bianca.
Raffa
archisal
Jun 22 2011, 06:55 AM
A parte la post (molto azzeccata), mi piacciono, soprattutto la prima. Complimenti!
Ciao Salvatore
AikiNicolas
Jun 22 2011, 10:46 AM
Ciao Raffa la post mipiace tanto e si sposa molto bene con l'ambientazione delle foto riesce a rendere pergettamente il senso di abbandono e del tempo che � trascorso. E' vero che hai esordito scrivendo "scatti di prova" ma sono curioso si vedere altri dettagli dell'edificio ... e anche una sua visione d'insieme. Seguir� con attenzione.
Gigi
Negativodigitale
Jun 22 2011, 10:53 AM
La post � buona, Raffa, acidella come si conviene in queste locations. Il colore pu� essere usato per lanciare un messaggio subliminale assai efficace. Una gamma del genere NON � rassicurante, e anzi � in grado di connotare assai meglio e assai di pi� di altri elementi.