Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
raffaelerossiello

Due scatti di prova per conoscere il Vostro parere sulla resa della post produzione.

Ex Snia Viscosa - Varedo - Milano

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 923.2 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 847.9 KB

Grazie

Raffa
Ricpic
Raffa, continua pure per favore... trovo la post eccellente.

Ciao
Riccardo
dnovanta

bellissima post.
la prima e' strepitosa.
la secondo mi sembra un po' toppo luminiosa nella parte alta,
bellissimo lo "spot" di luce in basso

ne aspetto altre

complimenti

Bianca
Mauro Va
Non sono un esperto di PP, Raffa, mi sembrano bone, molto, mi chiedevo solo se, � perch� nella seconda, vi � il basso cos� illeggibile, � OK? e voluto?

Ciao Mauro
raffaelerossiello
QUOTE(mauro 33 @ Jun 21 2011, 10:38 AM) *
Non sono un esperto di PP, Raffa, mi sembrano bone, molto, mi chiedevo solo se, � perch� nella seconda, vi � il basso cos� illeggibile, � OK? e voluto?

Ciao Mauro

Ciao Mauro, si certo � tutto cercato per dare un certo impatto alla vista ... e alla idea di vissuto/lugubre abbandono.

Grazie Riccardo e Grazie Bianca.

Raffa
archisal
A parte la post (molto azzeccata), mi piacciono, soprattutto la prima. Complimenti!

Ciao
Salvatore
AikiNicolas
Ciao Raffa
la post mipiace tanto e si sposa molto bene con l'ambientazione delle foto riesce a rendere pergettamente il senso di abbandono e del tempo che � trascorso. E' vero che hai esordito scrivendo "scatti di prova" ma sono curioso si vedere altri dettagli dell'edificio ... e anche una sua visione d'insieme. Seguir� con attenzione.

Gigi
Negativodigitale
La post � buona, Raffa, acidella come si conviene in queste locations.
Il colore pu� essere usato per lanciare un messaggio subliminale assai efficace.
Una gamma del genere NON � rassicurante, e anzi � in grado di connotare assai meglio e assai di pi� di altri elementi.

Ciao! Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.