Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
SpiralOut
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Waiting di SpiralOut86, su Flickr
AchillesD90
Mi piace, bel gioco di linee e bella silhouette. L'unica cosa che mi disturba un po' č il rettangolo in alto in mezzo che interrompe la continuitā di quella linea. Cmq complimenti ancora.

Un saluto,
Achille
scarpegialle
bellissima,mi piace ,

un cerchio che si chiude perfettamente,
un'attesa, moderna, perfettamente descritta....per me...

bravo bravo!

sauro
casugian
Ciao Spiral,
una buona foto, mi piace.
La conversione mi convince a metā hmmm.gif ma per il resto Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Negativodigitale
Bella, ben congegnata, grande potenza.
Per me, c'č solo da togliergli un filo di grigio, ma solo un filo.
Complimenti.
Paolo
CVCPhoto
Complimenti per l'immagine. Solo quel quadratino in alto che disturba (un ritaglio e sparisce) e un pelo di grigio in meno come giustamente evidenzia Paolo.

P.S.: Hai rischiato molto... non sai che č severamente vietato scattare foto all'interno degli aeroporti. Mi sono informato direttamente, sia qui in Italia che in Germania. La risposta č stata negativa dappertutto.

Carlo
nicolamilani
Una bella immagine, trasmette bene il senso di attesa e di leggera "estraneitā" del temporaneo passaggio.

Ciao.
archisal
Bella foto. Sintetizza in modo egregio i momenti in attesa di prendere l'aereo, anch'io toglierei un filino di grigio.

Ciao
Salvatore
SpiralOut
Grazie mille a tutti per il passaggio, i complimenti ed i preziosi consigli.

@CVCPhoto: questa l'ho fatta all'aereoporto di Girona, ma anche ad El Prat a Barcellona sono sempre riuscito a fotografare senza che nessuno mi dicesse niente. In effetti anche io pensavo non fosse permesso. :S
cere86
Bello scatto molto incisivo...mi chiedo come sarebbe venuto con la linea centrale perfettamente a metā dell'aereo... hmmm.gif
Giovanni Cecere
ottima silhouette, lo scatto rende l'idea dell'attesa
alessandro pischedda
bello molto intimo e comunicativo!
dnovanta

contrasterei appena un po' la parte centrale
grigi piu' chiari, ombre leggemente piu' scure

mi piace moltissimo,
i fili degli auricolari per me sono un punto di forza grandissimo in qusta foto.
rendono la persona completamente isolata da tutto....
e l'aereo aspetta!!

complimenti!

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.