Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
giovibal
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.2 KB

Scattata con D700 + 70-300 vr
Mauro Va
Ciao giovibal, secondo me, era meglio il gabbiano da solo, nel bel colore del cielo, o lo contestualizzavi di più con il paesaggio urbano. Così appaiono appena le case, i lampioni e gli alberi creando più disturbo che contesto.
Questo secondo il mio modesto parere.

Ciao Mauro
giovibal
QUOTE(mauro 33 @ Jul 26 2011, 01:51 PM) *
Ciao giovibal, secondo me, era meglio il gabbiano da solo, nel bel colore del cielo, o lo contestualizzavi di più con il paesaggio urbano. Così appaiono appena le case, i lampioni e gli alberi creando più disturbo che contesto.
Questo secondo il mio modesto parere.

Ciao Mauro

Grazie del consiglio!
Mi hai fatto riflettere... bisogna essere più decisi altrimenti chi guarda è indeciso a sua volta. Per la verità ne ho un'altra con solo il cielo fatta pochi istanti dopo, la posterò appena posso.
Mauro Va
Ciao Giovibal, mi sono permesso di interpretare la tua foto, scusami se ciò non ti aggrada.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 75.4 KB

Mauro
giovibal
QUOTE(mauro 33 @ Jul 28 2011, 01:11 PM) *
Ciao Giovibal, mi sono permesso di interpretare la tua foto, scusami se ciò non ti aggrada.

Ingrandimento full detail : 75.4 KB

Mauro

Grazie, sì mi piace!

Eccone un'altra, stesso soggetto stesso contesto, taglio diverso.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 16.1 KB
Mauro Va
Buona giovibal, peccato che si stagli su un cielo, non molto significativo.
Mi fà piacere che ti piaccia la mia interpretazione, più che altro tagliata così, con la luce del sole in basso, acquista (secondo me) profondità.

Ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.